PDA

View Full Version : AirPort e iMac...dopo che se n'è andata la corrente elettrica!

pierinocontrotutti
23-05-2007, 14:40
Salve ragazzi,
ho un piccolo problemino...l'altro giorno ando cvia la corrente elettrica e il mio iMac era collegato ad internet tramite AirPort...è già successo un'altra volta...qualche settimana o mese fà...

ma il problema è...
quando ho riacceso l'iMac...quest'ultimo si collegava alla rete wifi...ma dava connessione lentissima!!! La prima volta però...dopo un po' di tempo...si è sistemato! Ora...sono 2 giorni...e l'AirPort non si è ancora stabilizzata....non vorrei che nell'ultimo stacco di corrente si sia compromessa la scheda wireless....qualcuno può aiutarmi a capire qual'è il problema???

seltaeb
23-05-2007, 18:01
Non ti so dire quale possa essere il problema, prova ad aprire 'Utility Amministrazione AirPort' sita nella cartella Utility e cliccare su Riavvia. Ti do un consiglio che comunque eviterà che in futuro ti possa succedere ancora: investi qualche centinaia di euro, comprati ed installa un UPS. (Gruppo di continuità)
Bye

pierinocontrotutti
24-05-2007, 08:31
Nella cartella utility ho trovato Utility AirPort e Utility Disco AirPort...ma utility amministrazione airport non c'è! Ma ora ti dico...ieri sera...dopo aver usato il mac col cavo, ho riattivato ala wireless...ogni tanto Firefox ci metteva un po' per caricare le pagine...poi però...ieri sera, sul tardi, andava tutto a meraviglia! Stamattina...lancio Transmit per prendere alcune cose da un server di rete...velovità 200....400....quando prima, appena avviato transmit, subito saliva a 1600...

Non lo sò proprio...è una congiura con questa airport...:muro: :muro:

pierinocontrotutti
24-05-2007, 09:05
Sembra che ora si sia sistemata...il pc è acceso da circa 1 ora e ora la wireless funziona bene...con transmit vado a circa 1600....mah...io proprio non capisco!!! :mbe: :mbe: :mbe:

pierinocontrotutti
24-05-2007, 13:39
Come non detto...fà di nuovo i capricci!!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

pierinocontrotutti
30-05-2007, 11:57
A quasi una settimana...il problema persiste...non riesco proprio a capire cosa sia successo...appena acquistai l'iMac il problema era lo stesso però poi con l'update 2007-003 la connessione wireless andava a meraviglia...in questo preciso momento l'AirPort non riesce neanche a collegarsi alla rete...pur vedendola!! Che dite?? Lo porto in assistenza?!?!?

Prome
30-05-2007, 12:31
Vai in assistenza :(