Willforce
23-05-2007, 14:18
Ciao a tutti
Ragazzi ciao a tutti ho un problema con na scheda video x1550 agp radeon sapphire 256mb
ALlora il problema è che dopo un po che è sotto stress (giocando a madden o wow o nba07 o medieval2 ) si pianta la scheda, ottengo uno splash screen verde o bianco o rosso, le altre applicazioni continuano ad andare ad esempio skype.
ora il mio pc è questo:
amd sempron 2600+
mb: asrock k7vta4pro
Ram: 2 x 512 gb uno elixir ddr400 una 266
scheda video quella sopra
hardisk: maxtor 160gb
alimentatore: allied premier da 450w.
ora: ho provato a aggioranre i driver, aggiornare il bios, cambiare ali, staccare 1 dei 2 banchi di ram, cambiare la scheda con un altra uguale, formattare, mettere un ventilatore a manetta accanto al case. in ogni caso dopo un po si pianta.
i risultati migliori li ho ottenuti col format (2ore e mezza poi si è piantato)
o col ventilatore (1 ora e rotti)
aiutatemi vi prego.
Ragazzi ciao a tutti ho un problema con na scheda video x1550 agp radeon sapphire 256mb
ALlora il problema è che dopo un po che è sotto stress (giocando a madden o wow o nba07 o medieval2 ) si pianta la scheda, ottengo uno splash screen verde o bianco o rosso, le altre applicazioni continuano ad andare ad esempio skype.
ora il mio pc è questo:
amd sempron 2600+
mb: asrock k7vta4pro
Ram: 2 x 512 gb uno elixir ddr400 una 266
scheda video quella sopra
hardisk: maxtor 160gb
alimentatore: allied premier da 450w.
ora: ho provato a aggioranre i driver, aggiornare il bios, cambiare ali, staccare 1 dei 2 banchi di ram, cambiare la scheda con un altra uguale, formattare, mettere un ventilatore a manetta accanto al case. in ogni caso dopo un po si pianta.
i risultati migliori li ho ottenuti col format (2ore e mezza poi si è piantato)
o col ventilatore (1 ora e rotti)
aiutatemi vi prego.