PDA

View Full Version : Fastweb & i giochi online !

space81
23-05-2007, 14:11
Salve community, ho notato che da quando ho messo fastweb giochi come Half life 2 deathmatch mi consentono l'accesso solo ad un numero limitatissimo di server, questa cosa già l'avevo sentita da qualche parte, ma mi aspettavo che il problema fosse di minor spessore, :mad:; per quanto riguarda invece giochi come PES6 la situazione non mi è cambiata minimamente, infatti riesco ad accedere allo stesso numero di server a cui accedevo prima! la domanda è questa : c'è qualche settaggio da fare con steam e hl2 ??? grazie a tutti.

space81
23-05-2007, 20:48
up ragazzi help me :mc:

Klaud
24-05-2007, 08:44
Se non sbaglio con Fastweb in pratica è come se navigassi sulla sua rete interna, quindi il numero di server che puoi vedere è limitato. Nel caso di giochi come PES6 c'è un solo server (centralizzato), quindi o lo vedi o non lo vedi, mentre per giochi come Half Life 2 o Call of Duty i server sono quelli degli utenti quindi potrai vederne di meno.

davestas
24-05-2007, 09:54
azz e non si puo' risolvere?
Ma quello di PES6 in effetti non è un server tanto che fa hostare un tempo a ciascuno quindi...

ALEX R1
24-05-2007, 12:34
BASTA CHIEDERE E TI VERRA' DATO :D

Con Fastweb navighi in una rete interna e il tuo IP NON E' PUBBLICO, non ci sono problemi a giocare on-line ma questa particolarità è utile in tanti casi ma in questa situazione è come se tu avssi un filtro.

Per ovviare alla cosa basta che tu colleghi alla MYFASTPAGE (http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php) di FASTWEB inserendo la tua username e la password, nella colonna di sinistra trovi la voce "IP PUBBLICO" , clicca e attivalo in base alle tue esigenze (6 / 12 / sempre) e il gioco è fatto.

Attenzione a una cosa, il mio contratto prevede 20 ore di IP PUBBLICO gratis al mese, oltre si paga, poco ma si paga.

PS Questa operazione NON HA NESSUNA CONTROINDICAZIONE

space81
25-05-2007, 01:27
BASTA CHIEDERE E TI VERRA' DATO :D

Con Fastweb navighi in una rete interna e il tuo IP NON E' PUBBLICO, non ci sono problemi a giocare on-line ma questa particolarità è utile in tanti casi ma in questa situazione è come se tu avssi un filtro.

Per ovviare alla cosa basta che tu colleghi alla MYFASTPAGE (http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php) di FASTWEB inserendo la tua username e la password, nella colonna di sinistra trovi la voce "IP PUBBLICO" , clicca e attivalo in base alle tue esigenze (6 / 12 / sempre) e il gioco è fatto.

Attenzione a una cosa, il mio contratto prevede 20 ore di IP PUBBLICO gratis al mese, oltre si paga, poco ma si paga.

PS Questa operazione NON HA NESSUNA CONTROINDICAZIONE

Grazie mille, quello che mi serviva, sei stato utilissimo :)