PDA

View Full Version : Rose...

MetalXXX
23-05-2007, 14:48
http://img509.imageshack.us/img509/116/dscf1806zq2.jpg (http://imageshack.us)

http://img509.imageshack.us/img509/9666/dscf1811ug1.jpg (http://imageshack.us)

che ne pensate??

orlando_b
23-05-2007, 14:57
file troppo compressi
non dico 600 kb ma almeno un 180/200 lo puoi fare

MetalXXX
23-05-2007, 14:59
hanno 350 kb

orlando_b
23-05-2007, 15:03
azz
anche troppo
allora è il mio acceleratore internet che sta riducendo la qualità in modo esagerato

io le vedo molto male
come non detto.

mailand
23-05-2007, 15:13
le vedo con colori molto sparati, anche troppo, e il soggetto è troppo centrale. per il resto sono fatte abbastanza bene, buon dettaglio e buona profondità di campo, anche se forse sono leggermente sovraesposte ;)

simalan
23-05-2007, 15:39
io le vedo bene, concordo con mailand leggermente sovraesposte e colori un pò troppo saturi.. prova a ridurre leggermente..:rolleyes:

una cosa: le cornici sono relative al soggetto, in questo caso troppo 'pesanti' in relazione alla delicatezza del fiore... vanno alleggerite come dimensione e colore... anche la firma conviene renderla molto delicata, al limite usando un colore uguale alla cornice, ma meno intenso...

ciao

albe

AarnMunro
23-05-2007, 17:42
Quando lo dite voi i colori sono saturi... lo dico io, ho il monitor a donnine allegre!

Radeon_1001
23-05-2007, 17:49
io le vedo bene, concordo con mailand leggermente sovraesposte e colori un pò troppo saturi.. prova a ridurre leggermente..:rolleyes:

una cosa: le cornici sono relative al soggetto, in questo caso troppo 'pesanti' in relazione alla delicatezza del fiore... vanno alleggerite come dimensione e colore... anche la firma conviene renderla molto delicata, al limite usando un colore uguale alla cornice, ma meno intenso...

ciao

albe

Quoto per i colori ma soprattutto per le cornici.........:banned:

Ciao.

orlando_b
23-05-2007, 18:02
Quando lo dite voi i colori sono saturi... lo dico io, ho il monitor a donnine allegre!

Forse, ma dico forse, ti hanno dato un monitor polarizzato :rolleyes: :stordita:

code010101
23-05-2007, 18:32
azz
anche troppo
allora è il mio acceleratore internet che sta riducendo la qualità in modo esagerato

io le vedo molto male
come non detto.

una sola parola: ADSL :oink:

x le foto quoto i dotti colleghi ;)

Ste

orlando_b
23-05-2007, 18:39

Ste

Eccerto!!!!!!!!!! vorrei vedere te se abitassi in un paesetto con una centrale telecom di quelle vecchie (non ho capito bene sta cosa ma pare che prima del 2010 non se ne fa nulla)
e pensare che ad un km e mezzo da me ci arriva l'adsl. ma è un'altra centrale :muro: :muro:

code010101
23-05-2007, 18:42
Eccerto!!!!!!!!!! vorrei vedere te se abitassi in un paesetto con una centrale telecom di quelle vecchie (non ho capito bene sta cosa ma pare che prima del 2010 non se ne fa nulla)
e pensare che ad un km e mezzo da me ci arriva l'adsl. ma è un'altra centrale :muro: :muro:

azz! che sfiga!

hai provato a vedere soluzioni wireless?

Ste

Luca-BH
23-05-2007, 18:58
azz! che sfiga!

Ste

Se la burocrazia italiana non fosse lo schifo che e', ci sarebbe gia' bello e pronto il WiMax :rolleyes:
Il satellite e' una soluzione IMHO troppo limitata dal fatto che l'upload continua a viaggiare sul doppino.....

orlando_b
23-05-2007, 19:01
azz! che sfiga!

Ste

Eccerto!!! mi ci manca

Se la burocrazia italiana non fosse lo schifo che e', ci sarebbe gia' bello e pronto il WiMax :rolleyes:
Il satellite e' una soluzione IMHO troppo limitata dal fatto che l'upload continua a viaggiare sul doppino.....

quoto
e il satellite è anche costoso

Luca-BH
23-05-2007, 19:04
le vedo con colori molto sparati, anche troppo, e il soggetto è troppo centrale. per il resto sono fatte abbastanza bene, buon dettaglio e buona profondità di campo, anche se forse sono leggermente sovraesposte ;)

Quoto mailand. La seconda soprattutto io la vedo molto satura.
Il soggetto e', per me, un po' "banale" (nel senso che non rimani sorpreso nel vederlo ritratto in foto) e la composizione "statica" purtroppo non aiuta a vivacizzarlo :)

Prova con altri fiori e/o scattando da diverse posizioni ;)

AarnMunro
23-05-2007, 19:57
Forse, ma dico forse, ti hanno dato un monitor polarizzato :rolleyes: :stordita:
Pollarizzato!

x le foto quoto i dotti colleghi ;)

Ste
Cari miei, volete il Wimax? Domani potrei averlo a casa!
Volete un 10 Mbit/s via etere? Ditemi la frequenza ...da 2 a 10 GHz!
Volete 155Mbit/s? Vi posso dare quello che volete... l'STM1 viene un 30000 eurini...senza installazione ne antenne beninteso...

Manca poco al Wimax...fidateve!

Luca-BH
23-05-2007, 20:02
Manca poco al Wimax...fidateve!

1) Se son ben informato, non ci saranno frequenze libere
2) Temo che non ci sara', nel bando d'asta, nessuna barriera all'ingresso delle telco.... Ed avanti cosi' con la concorrenza all'italiana :mad:

AarnMunro
23-05-2007, 20:20
1) Se son ben informato, non ci saranno frequenze libere
2) Temo che non ci sara', nel bando d'asta, nessuna barriera all'ingresso delle telco.... Ed avanti cosi' con la concorrenza all'italiana :mad:

Noi venderemo a tutti! Non c'è problema, già lo facciamo...

Luca-BH
23-05-2007, 20:33
Noi venderemo a tutti! Non c'è problema, già lo facciamo...

Il problema non e' a chi potenzialmente vendiamo, ma a chi realmente vendiamo!
Le telco hanno oggi una barca di soldi. E sanno bene che se si accaparrano le frequenze WiMax saranno in grado di controllare (o meglio dominare) il mercato dell'accesso on-the-move alla rete, uccidendo la concorrenza dei provider che gli sottrarrebbe (puoi contarci) una larga fetta di utenti....

Le telco questo lo sanno, e metteranno sul piatto milioni su milioni... E non ci sara' alcun allargamento del mercato.....

Lauconte
23-05-2007, 20:44
oooo si commenta le foto!!!!

a quanto me lo fai inl wimax??

Luca-BH
23-05-2007, 21:02
oooo si commenta le foto!!!!

Hai ragione... :cool:

MetalXXX
23-05-2007, 21:36
ragazzi per la cornice vedrò di cambiarla con una piu delicata....per i colori io dal mio monitor non è che li vedo cosi tanto saturi...posso togliere un po...

AarnMunro
23-05-2007, 21:39
Allora in Wimax una periferica viene poche centinaia di euro, dipende quante centinaia ne compri e se ti chiami Vodafone!