danik_
23-05-2007, 13:32
Vendo XBOX360 la console non hai mai avuto problemi. La console è stata acquistata il 21/01/2007, fornisco pertanto anche lo scontrino.
Il lettore della console (Samsung) è stata modificato tramite flashing sul firmware che permette di leggere le proprie copie di backup.
Ricordo che la console (così come accade a tutte le console moddate) è esclusa dal servizio xboxlive che permette il gioco online.
Ecco cosa includo:
Console xbox360 Modificata
Pad filo
Cavo Component
Cuffie
Cavistica (ali) e manualistica che trovate al momento dell'acquisto
Memory card
Vendo a 210€ incluse spese in pacco celere 3
Vendo anche un hard-disk da 20 giga originale microsoft NUOVO mai usato a 63€ spese di spedizione incluse.
Volendo è possibile acquistare tutto il blocco a 260€ + spese di spedizione con pacco celere 3 (9€).
Regole:
No perditempo
Do' la precedenza alla coda del topic
La coda scade dal momento in cui chi la occupa non si fa sentire entro 24 ore
Pagamento anticipato con postepay
I miei feedback qui e su ebay sono la mia garanzia
Sono disponibile per ogni vostra domanda.
Il lettore della console (Samsung) è stata modificato tramite flashing sul firmware che permette di leggere le proprie copie di backup.
Ricordo che la console (così come accade a tutte le console moddate) è esclusa dal servizio xboxlive che permette il gioco online.
Ecco cosa includo:
Console xbox360 Modificata
Pad filo
Cavo Component
Cuffie
Cavistica (ali) e manualistica che trovate al momento dell'acquisto
Memory card
Vendo a 210€ incluse spese in pacco celere 3
Vendo anche un hard-disk da 20 giga originale microsoft NUOVO mai usato a 63€ spese di spedizione incluse.
Volendo è possibile acquistare tutto il blocco a 260€ + spese di spedizione con pacco celere 3 (9€).
Regole:
No perditempo
Do' la precedenza alla coda del topic
La coda scade dal momento in cui chi la occupa non si fa sentire entro 24 ore
Pagamento anticipato con postepay
I miei feedback qui e su ebay sono la mia garanzia
Sono disponibile per ogni vostra domanda.