View Full Version : 360 elite... Quando?
toca1979
23-05-2007, 14:32
Salve a tutti, mi chiedevo quando dovrebbe essere disponibile per l' europa la X360 elite.
Grazie
CIAOZZ
nekromantik
23-05-2007, 14:51
Novembre. ^__-
toca1979
23-05-2007, 15:49
Novembre. ^__-
Grazie 1000 della risposta... Sarà una lunga attesa allora
CIAOZZ
Giant Lizard
23-05-2007, 16:25
ne faccio un'altra io: quanti pezzi saranno disponibili? Conviene prenotarla? :)
toca1979
23-05-2007, 16:31
ne faccio un'altra io: quanti pezzi saranno disponibili? Conviene prenotarla? :)
Sinceramente non so quante ne arriveranno ma magari prenotarla potrebbe essere una buona idea.
Ma questa Elite andrà a soppiantare la pro?
Perhè a questo punto converrebbe aspettare ancora qualche mese e beccarsi il nuovo processo produttivo e i drive più silenziosi.
CIAOZZ
Andre106
23-05-2007, 17:42
non penso soppianterà la pro.
E cmq è un acquisto che non ha senso per chi ha già una pro, a meno che non sia un feticista dell'hardware.
Discorso diverso quando uscirà lla console con revisione dei processi produttivi...per questo io confido in qualche campagna di Gamestop e simili che imho proporrà il ritiro della pro e il passaggio alla elite a prezzo vantaggioso
Sinceramente non so quante ne arriveranno ma magari prenotarla potrebbe essere una buona idea.
Ma questa Elite andrà a soppiantare la pro?
Perhè a questo punto converrebbe aspettare ancora qualche mese e beccarsi il nuovo processo produttivo e i drive più silenziosi.
CIAOZZ
dalle dichiarazioni rilasciate se non sbaglio i modelli precedenti dovrebbero continuare ad esistere
Massimo87
23-05-2007, 17:51
l'Elite sarà prodotta assieme alle altre due.. non soppianterà nessuna delle altre due SKU :)
kenjcj2000
23-05-2007, 18:05
E cmq è un acquisto che non ha senso per chi ha già una pro, a meno che non sia un feticista dell'hardware.
Discorso diverso quando uscirà lla console con revisione dei processi produttivi...per questo io confido in qualche campagna di Gamestop e simili che imho proporrà il ritiro della pro e il passaggio alla elite a prezzo vantaggioso
io credo invece che con il tempo ci trovaremo con questa elite a 399 e la pro a 299..... la core credo sparirà......
ovvio non parlo di 2 mesi ma di 1 anno almeno... ( mia opinione ovvio)
Giant Lizard
23-05-2007, 18:10
ma la elite non sarà con migliore processo produttivo? :confused: e da quando ci sarà?
kenjcj2000
23-05-2007, 18:13
ma la elite non sarà con migliore processo produttivo? :confused: e da quando ci sarà?
non sarà col nuovo processo produttivo..... DA quando non è dato saperlo con esattezza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.