View Full Version : iPod Shuffle e iTunes - Sincronizzazione...
insane_2k
23-05-2007, 13:11
... come diavolo si fa a disabilitarla?????????????
Ciao!
Come diavolo hai fatto ad abilitarla???????
jackaz127
23-05-2007, 14:57
non vorrei dire un'idiozia.. ma mi sa che devi resettare l'ipod..:)
Io ho un iPOD Shuffle di prima generazione e fino alla versione 6 di iTunes la sincronizzazione si faceva facilmente con un'opzione che lasciava l'icona del lettore nella lista dei volumi del programma. Poi con la versione 7 è diventato impossibile sincronizzare lo Shuffle, almeno il mio modello.
jackaz127
23-05-2007, 16:20
perchè impossibile??? io la prima volta che l'ho collegato gli ho detto che volevo sincronizzarlo manualmente e da lì non ho nessun problema..:)
Ma tu hai il modello nuovo, col mio iTunes 7 non lo sincronizza più! Ho provato in tutti i modi! E con le versioni precedenti lo faceva!
jackaz127
24-05-2007, 12:45
pensavo avessi anche tu il mio, ma il discorso non cambia perchè avevo formattato e riempito lo shuffle di prima gen. della mia ex ragazza dall'iMac con iTunes 7 ed era andato tutto bene..:)
L'ho formattato mille volte e ho provato di tutto. Con la versione 6 mi restava l'iconcina in iTunes, con la 7 invece non è proprio possibile sincronizzare il dispositivo, neanche con un'altra playlist.
Se sbaglio qualcosa, ditemelo! Prima odiavo la sincronizzazione, poi da quando non riesco più a farla, mi rendo conto che tanto male non era! :doh:
jackaz127
24-05-2007, 16:30
non capisco..cioè quando lo formatti poi non ti esce il messaggio che chiede se vuoi la sincro automatica o manuale? non te lo vede proprio???
jackaz127
24-05-2007, 18:46
non ho molto capito ma magari risolve il problema a serprn..speriamo! :D
ad ogni modo, per tua personale cultura, si scrive MOUSE. :)
Macchè...
C'è la voce sincronizza, ma non mi consente di selezionare una playlist con cui sincronizzare l'iPOD! Per cui se seleziono l'opzione in realtà non succede nulla! "iPOD aggiornato, puoi disconnetterlo"...
Anche appena formattato e inserito non mi chiede se voglio sincronizzarlo, lo riconosce e basta...
:muro:
:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.