View Full Version : Dark Messiah è stato confermato su Xbox 360
Ubisoft ha confermato, nel corso dell'evento di Parigi, la già ventilata in passato versione per Xbox 360 di Dark Messiah of Might and Magic Elements. Il gioco, che aggiunge quell'"Elements" in coda al titolo originale, sarà un porting della verisone per PC dell'anno passato con l'aggiunta di alcuni contenuti addizionali. Resta da svelarsi la natura di tali implementazioni ed una presunta data di rilascio, ne attendiamo informazioni maggiori.
fonte: http://www.multiplayer.it/ (http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=49103)
Non vedevo l'ora che lo confermassero, io sul mio portatile non ci avrei mai potuto giocare.
GODOO
:D
Fantastico, sono contento per i possessori di 360.
E' uno dei miei giochi preferiti su PC.
Dovrebbero farne a valanghe di giochi così, altro che Fps.
mio all'uscita.
Dovrebbe essere una versione con delle aggiunte per altro.
Yngwie74
23-05-2007, 13:51
Ma che gli hai fatto a quel povero cane? :D
Lo preferivo nell'altra foto. :)
Ma che gli hai fatto a quel povero cane? :D
Lo preferivo nell'altra foto. :)
Sono riuscito a fargli fare questo :rolleyes:
Ci ho messo un ora:D
Ps, apri la foto in sign.
Fin ot scusate, è che lo amo il mio cane!
Yngwie74
03-07-2007, 13:11
Dark Messiah of Might and Magic: Elements annunciato ufficialmente
Ubisoft ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Dark Messiah of Might and Magic: Elements, versione per Xbox 360 del titolo che abbiamo avuto modo di giocare su PC l'anno passato. Questa versione del gioco è sviluppato dallo studio Ubisoft di Annecy, in collaborazione con Valve ed Arkane Studios e verrà potenziato dall'engine Source che Valve sviluppò per Half-Life 2. La versione per console Microsoft godrà di un sistema di controllo ridisegnato per adattarsi al pad, fra le altre cose troveremo anche una nuova funzione di blocco del bersaglio, un level design rinnovato ed un sistema di gestione delle statistiche, oltre a tre livelli segreti inediti con nuovi obiettivi, gameplay e ricompense. In esclusiva per la versione Xbox 360, inoltre, avremo l'aggiunta di un comparto multiplayer online che supporterà un massimo di dieci giocatori. Nella nostra galleria troverete le prime immagini del gioco.
Fonte multiplayer.it
Nightingale
03-07-2007, 13:32
Ottimo! Su PC non riuscivo a giocarlo... :)
un pò di immagini della versione per XBOX360...
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/801/801045/dark-messiah-of-might-magic-elements--20070702014445984.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/801/801045/dark-messiah-of-might-magic-elements--20070702014452359.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/801/801045/dark-messiah-of-might-magic-elements--20070702014447781.jpg
Tanto per cambiare esce pure questo a settembre :muro:
Andre106
03-07-2007, 14:41
io su pc l'ho lasciato a metà, non mi ha preso per nulla :(
Codename87
03-07-2007, 17:26
Ma hanno pompato un pò la grafica o non me lo ricordo bene?
Su PC ci avevo giocato e non ricordo una grafica così, ovviamente tutto al massimo.
Sgt. Bozzer
03-07-2007, 17:34
gran gioco.. finito su pc più volte..
dalle immaggini vedo un miglioramento grafico..
ma quello che spero vivamente è un multi migliore di quello PC.. imho faceva un pò schifo..
TDKRasta
03-07-2007, 19:52
:eek: apperò...hanno pompato decisamente la grafica!
Su pc ci ho giocato con una X1900XTX e nn era certo così...il gioco è assolutamente godibile,in più se aggiungono livelli migliorano decisamente un prodotto già di x sè ottimo!Speriamo anche in un miglioramento del multi che su pc era scrausetto...
beh, fà un certo piacere sapere che si riscontrino miglioramenti anche rispetto alle versioni per pc...
la prima e la terza pic sono in effetti molto ben fatte a livello di realizzazione dei personaggi e illuminazione.
Speriamo che la cura tecnica delle ambientazioni sia altrettanto valida.
Sgt. Bozzer
03-07-2007, 20:21
gli ambienti nella versione pc sono molto belli...;)
TDKRasta
03-07-2007, 20:49
gli ambienti nella versione pc sono molto belli...;)
della versione pc mi hanno impressionato molto i ciclopi (soprattutto uno all'uscita da una miniera) e il dragone all'ingresso del tempio...gli altri modelli nn mi hanno entusiasmato poi molto,soprattutto i soldati che da quelle immagini sembrano fatti moooolto meglio...
Va beh...mi è tornata la scimmia :muro: ...lo reinstallo e lo rigioco x la 5° volta :doh:
Byez
darkfear
03-07-2007, 21:07
della versione pc mi hanno impressionato molto i ciclopi (soprattutto uno all'uscita da una miniera) e il dragone all'ingresso del tempio...gli altri modelli nn mi hanno entusiasmato poi molto,soprattutto i soldati che da quelle immagini sembrano fatti moooolto meglio...
Va beh...mi è tornata la scimmia :muro: ...lo reinstallo e lo rigioco x la 5° volta :doh:
Byez
toh un'altro :asd:
pure io :stordita: ...
cmq davvero molto bello :) non credo di riprenderlo (gia' ce l'ho su pc :mc:)
ma noto anche io un miglioramento rispetto alla controparte pc :O
TDKRasta
03-07-2007, 22:03
toh un'altro :asd:
pure io :stordita: ...
cmq davvero molto bello :) non credo di riprenderlo (gia' ce l'ho su pc :mc:)
ma noto anche io un miglioramento rispetto alla controparte pc :O
:D :D
Dopo averlo rigiocato (i primi due livelli) confermo che dalle immagini del thread la grafica sembra migliore, anche se su pc è da spaccamascella comunque (ho fatto lo sborone con AA6X e AF16X)...
Volevo grabbare qualche immagine x fare confronti ma nn funziona lo stamp in game :stordita: ...
steverance1987
03-07-2007, 22:28
Molto difficilmente lo vedremo quest'anno....
darkfear
04-07-2007, 00:08
:D :D
Dopo averlo rigiocato (i primi due livelli) confermo che dalle immagini del thread la grafica sembra migliore, anche se su pc è da spaccamascella comunque (ho fatto lo sborone con AA6X e AF16X)...
Volevo grabbare qualche immagine x fare confronti ma nn funziona lo stamp in game :stordita: ...
se ricordo bene (nn sn andato a spulciare i comandi >_>) essendo il source dovrebbe essere F5 il tasto per gli screen :D
cmq davvero...gia' il primo livello (il tutorial)
quando butti giu' il non morto...gli effetti di luci e ombre (radiosity :sbav: le texture del non morto stesso...nn pensavo si potesse fare meglio :) anche se il guadagno non è cmq marcatissimo...ma c'e :D)
Molto difficilmente lo vedremo quest'anno....
perche'? :stordita: :mbe:
non è altro che il porting di un gioco gia' bellissimo di suo (con qualche piccola miglioria...) da un architettura pc ad una simil-pc...non credo ci voglia tanto :stordita:
ah, per chi non avesse visto il video... il gioco è in esclusiva XBOX360 nel mondo console...
verrà rilasciato nel primo trimestre del 2008, il multiplayer è stata ottimizzato per il Live e supporta fino a 10 giocatori...
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=18612
TDKRasta
04-07-2007, 08:39
se ricordo bene (nn sn andato a spulciare i comandi >_>) essendo il source dovrebbe essere F5 il tasto per gli screen :D
cmq davvero...gia' il primo livello (il tutorial)
quando butti giu' il non morto...gli effetti di luci e ombre (radiosity :sbav: le texture del non morto stesso...nn pensavo si potesse fare meglio :) anche se il guadagno non è cmq marcatissimo...ma c'e :D)
ah ok..grazie x la dritta :)
quando ci arrivo magari faccio qualche printscreen del livello del molo così vediamo le differenze.
Thx;)
altri dettagli sulla versione per XBOX360... (riporto da un altro forum)
- il multiplayer è rifatto da zero e affidato ad un nuovo team con diverse mappe, meccaniche e modalità
- il single player ha 4 livelli in più, nuove classe e nuove armi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.