loque75
23-05-2007, 12:39
Allora io ho una xbox con XBMC e ho comprato un Wireless ADSl 2+ Starter Kit model 5476 della USRobotics con l'intenzione di collegare la console al pc attraverso rete wireless visto che la x ed il pc si trovano in due ambienti diversi. Ho provato diversi settaggi ma non riesco a leggere la rete dalla xbox nonostante io pingo il router da pc ( il router e' collegato alla xbox e la chiavetta wireless al pc, ovviamente ). Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Grazie.
P.S. : ho fatto lo stesso collegamento con un kit della Dlink ( router + chiave wireless usb ) ed il collegamento è riuscito perfettamente lasciando i settaggi in automatico ed attivando il DHCP. L'unica differenza che ho notato è che il router della Dlink è anche hub ethernet, mentre il robotics che ho comprato no.:mc:
P.S. : ho fatto lo stesso collegamento con un kit della Dlink ( router + chiave wireless usb ) ed il collegamento è riuscito perfettamente lasciando i settaggi in automatico ed attivando il DHCP. L'unica differenza che ho notato è che il router della Dlink è anche hub ethernet, mentre il robotics che ho comprato no.:mc: