PDA

View Full Version : Vista.. problema richiesta autorizzazione

Pretoadb
23-05-2007, 12:38
Ciao ragazzi con vista ultimamente ho sempre questo problema durantè l'istallazzione di vari prog .. cioè verso la fine dell'istallazzione mi appare l'errore ( impossibile continuare , richiesta autorizzazione .. come faccio ad eliminare questa benedetta richiesta.. e diventare amministratore a tutti gli effetti ( tipo con windows XP per intenderci ) ..
Grazie a tutti Ciao CIao:D

Pretoadb
23-05-2007, 22:31
uff nessuno sa niente?? cavoli non riesco manco a lavorare con 3ds max 9 perchè non va e la patch sp2 non mi si istalla ... mi si blocca sempre alla fine...
Help please:cry:

fdm91hu
24-05-2007, 13:44
mi dispiace, ma per quanto mi riguarda, non so se esiste un modo per saltare ad amministratore di sistema... ebbene questa cosa penso che si possa fare solo se se GIA' amministratore... mi disp! :(

Pretoadb
24-05-2007, 20:50
ciao allora dici che devo diventare amministratore e quali passaggi devo seguire?? ciao e grazie:D

fdm91hu
25-05-2007, 13:03
visto che hai Windows Vista, devo supporre almeno poichè hai postato quì, allora per creare un account amministratore devi soddisfare i seuenti requisiti:

1a: DEVI essere già amministratore, per creare un account amministratore;
1b: Se già lo fossi stato, non penso ti sarebbe stato necessario crearne un altro :D

Se sei in grado di soddisfare questi requisiti, vai in Pannello di Controllo, Account Utente, Gestisci un nuovo account, Crea nuovo account. Dopo inserisci nelle rispettive caselle nome dell'utente e poi selezioni la casella Administrator. Infine, clicca su Crea account ed il gioco è fatto. :read:

Tony_Montana91
25-05-2007, 13:52
Allora fai:start--->esegui--->MsConfig(poi clicchi invio) e ti compare una tabella...a questo punto vai su strumenti e cerchi l'opzione "disabilita controllo dell'account utente" e la disabiliti!Infine riavvi il PC ed ecco eliminato il tuo problema!Fammi sapere!

fdm91hu
25-05-2007, 13:58
si ma questo lo può fare solo se è amministratore... :mbe: