PDA

View Full Version : Problemi con D-link DSL-G624T

ipe
23-05-2007, 12:35
Ho un router D-LINK DSL-G624T, e come molti avevo il problema che con emule acceso il router si bloccava frequentemente.

Come si suggeriva in giro, allora, ho aggiornato il firmware a quello spagnolo e il problema precedente si è completamente risolto, ma purtroppo la sfiga era in agguato...

In casa ho 2 pc, un portatile che uso io (e nel quale gira emule a bomba) e l'altro è un normale computer desktop che usano i miei genitori (nel quale NON gira emule), entrambi collegati via Wireless.
Bene, dopo l'aggiornamento del firmware sopracitato, il computer dei miei genitori ha smesso di collegarsi in internet. Il mio portatile va alla grande ma il loro pc no... Allora ho provato a settare anche il loro con un ip fisso (prima ne avevano uno dinamico, assegnato automaticamente), ma il problema persiste.

Una cosa che ho notato: quando metto l'ip assegnato automaticamente, e vado in command e digito "ipconfig" a volte mi da "indirizzo ip configurazione automatica" pari a 0.0.0.0 e altre volte (se aspetto un po') 169.254.186.137 :doh: Mentre "subnet mask" è corretta, e "gatway predefinito" è vuoto :muro: :muro:

Chi mi può aiutare, ormai sono settimane che ho questo problema, e i miei mi stressano ogni giorno...

Grazie in anticipo :D

P.S. All'inizio avevo un firmware EU, poi, come ho scritto sopra, ho messo uno sgnolo e il problema si è presentato. Credendo di risolvere il problema ho messo un altro firmware EU, diverso da quello precedente, così ora ho: V3.00B01T02.EU-A.20060720

ipe
23-05-2007, 21:35
Help me :(

ipe
30-05-2007, 22:29
proprio nessun aiuto? :cry:

nuovoUtente86
31-05-2007, 00:38
se lo colleghi via cavo,oppure lo colleghi senza che il tuo sia in Lan?