PDA

View Full Version : [TO] Cerco scheda HDD Maxtor 120Gb ATA133 8Mb

wchicco83
23-05-2007, 11:14
Cerco soprattutto la scheda di un maxtor 120GB ATA133 8Mb
Il modello con precisione è:
DiamondMax Plus 9 120Gb ATA/133
Code: YAR41BW0
Modello: 6Y120P0...

Chiunque lo avesse lo schedino a dei prezzi modici, anche l'intero hdd funzionante va bene, mi contatti via post oppure via pm...

whitedavil
24-05-2007, 13:45
ciao io dovrei avrene un paio di quelli che cerchi tu, perfettamente funzionanti.
se ti interessano fammi un'offerta in pvt che ne parliamo, intanto io controllo che siano esattamente quelli che cerchi :)

wchicco83
25-05-2007, 07:04
Proprio nessuno puo' aiutarmi??? Ne ho davvero bisogno di questo schedino sopra l'HDD ho tantissimi dati super importanti...

wchicco83
06-10-2007, 09:42
UP
Vorrei precisare che sono ancora alla ricerca di questa schedina per hard disk, nessuno può aiutarmi anche se il modello è Modello: 6Y120P0.. o 6Y120L0... va bene lo stesso attendo vostre notizie...

Gladstone
17-11-2007, 06:57
stai ancora cercando questa scheda e tu whitedevil ne hai ancora?
Comunque principalmente volevo chiederti, sei sicuro che quei dati bastino affinché la scheda sia compatibile? Ho sentito che serve anche sapere il codice posto sulla scheda su un'etichetta nella parte in plastica, dove sono i collegamenti ai cavi (dovrebbe essere il codice del firmware ed è simile a: XXFYA, il mio è F4FYA). Addirittura ho sentito che ogni scheda è personalizzata e calibrata con precisione per ogni hard disk (boiata?). Comunque anche io sto cercando una scheda per questo modello con le stesse caratteristiche. Magari se ne troviamo una possiamo dimezzare le spese ed insomma usarla entrambi, tanto a me dell'hd in sé non importa, dei dati sì invece. Nel caso in cui tu l'abbia trovata e tu sia riuscito (o meno) a recuperare i dati, mi daresti qualche feedback al riguardo?