PDA

View Full Version : [TO] Vendo Scheda Video X850 PRO

Kogoro
23-05-2007, 11:04
Ciao a tutti.

Vendo scheda video ATI Radeon X850 Pro 256 MB RAM GDDR3 GeCube con scatola a € 50.

axleco
23-05-2007, 11:14
in coda se agp

Kogoro
23-05-2007, 11:21
in coda se agp

Chiedo scusa non l'ho indicato. La scheda video è PCI-express

Vastx
23-05-2007, 11:23
coda
Leggo che hai pochissimi post...
Garanzie?

axleco
23-05-2007, 11:34
no problem, vale un up:)

Vastx
23-05-2007, 11:47
Rispondo in topic per esigenze di evidenza...

Ti chiedo garanzie visto che al momento hai appena 4 messaggi di cui 3 sono vendite di roba tipo vga, portatili e lcd 19"... attenzione, non sto dicendo nulla su di te, solo che sei nuovo e quindi devi farti conoscere prima di avere fiducia, come abbiamo fatto tutti.

Perciò:
-La scheda è perfettamente funzionante? (sfarfallii in 3d? Rumorini ventola? Condensatori staccati o saldati? Garanzia casa? Altro?)

-Sei disposto al pagamento post prova? Ho concluso decine di trattative (vedi link in firma e puoi chiedere di me e della mia onestà! :) )

-Altrimenti conosci qualcuno più anziano nel forum che può garantire per te? (e per garantire intendo che si assume le tue responsabilità)

Scusa la prolissità, ma penso che se rispondi in pubblico aiuti la vendita. :)

Kogoro
23-05-2007, 11:59
Hai perfettamente ragione. Rispondo volentieri per te e chiunque altro sia interessato

Perciò:
-La scheda è perfettamente funzionante? (sfarfallii in 3d? Rumorini ventola? Condensatori staccati o saldati? Garanzia casa? Altro?)

La scheda è perfettamente funzionante, in perfetto stato e non produce alcun rumore. E' stata acquistata ad Aprile 2006 prezzo un negozio di Torino.

-Sei disposto al pagamento post prova? Ho concluso decine di trattative (vedi link in firma e puoi chiedere di me e della mia onestà! :) )

Non dubito della tua onestà, però no. Se qualcuno della mia città (Torino) vuol vederla fisicamente e vederla girare non c'è problema altrimenti no mi dispiace.

-Altrimenti conosci qualcuno più anziano nel forum che può garantire per te? (e per garantire intendo che si assume le tue responsabilità)

Purtroppo non conosco nessuno più anziano nel forum che possa garantire per me.

Spero di essere stato chiaro. Per qualsiasi altra cosa chiedimi pure.
Ciao

Vastx
23-05-2007, 12:08
Hai perfettamente ragione. Rispondo volentieri per te e chiunque altro sia interessato
La scheda è perfettamente funzionante, in perfetto stato e non produce alcun rumore. E' stata acquistata ad Aprile 2006 prezzo un negozio di Torino.
Non dubito della tua onestà, però no. Se qualcuno della mia città (Torino) vuol vederla fisicamente e vederla girare non c'è problema altrimenti no mi dispiace.
Purtroppo non conosco nessuno più anziano nel forum che possa garantire per me.
Spero di essere stato chiaro. Per qualsiasi altra cosa chiedimi pure.
Ciao

Apprezzo la sincerità cortese... e ti mando un pvt...

oldfield
23-05-2007, 13:35
ciao,sono interessato per consegna a mano a torino,una domanda:
è completa di tutto?scatola,cd,ecc.?

Kogoro
23-05-2007, 14:24
ciao,sono interessato per consegna a mano a torino,una domanda:
è completa di tutto?scatola,cd,ecc.?

Sì la scheda è completa di tutto, in particolare: scatola con 3 CD: 1 per i driver, 1 contenente il gioco Black Hawk Down e 1 contenente Power DVD 6, cavi per uscite RGB e adattatore per uscita da DVI a output analagico.
Stasera comunque posterò alcune foto del tutto.

Ben disposto alla consegna a mano.

Ciao.

Vastx
23-05-2007, 14:40
Ciao a tutti.

Vendo scheda video ATI Radeon X850 Pro 256 MB RAM GDDR3 GeCube con scatola a € 50.

Ricordo che non avendo precisato la precedenza a mano, il 1° in coda c'est moi... a scanso di equivoci ;)

Kogoro
23-05-2007, 15:08
Ricordo che non avendo precisato la precedenza a mano, il 1° in coda c'est moi... a scanso di equivoci ;)

Ovviamente, però come ti ho anche detto in pvt, 50 € escluse le spese di spedizione.
Ciao.

Vastx
23-05-2007, 15:13
Mi hai mandato un altro pvt? (non l'ho ricevuto)
Per me va bene, come detto, basta che la scatola sia meno alta di 5 cm senno devi cambiarla...
Quindi 55 spedita in raccomandata?
Se mi dai conferma abbiamo concluso...

PS- ovviamente vorrei vedere le foto prima... ;)

Kogoro
23-05-2007, 15:25
Mi hai mandato un altro pvt? (non l'ho ricevuto)
Per me va bene, come detto, basta che la scatola sia meno alta di 5 cm senno devi cambiarla...
Quindi 55 spedita in raccomandata?
Se mi dai conferma abbiamo concluso...

PS- ovviamente vorrei vedere le foto prima... ;)

No non ti ho mandato un altro pvt.
Prima di concludere (dopo averti fatto vedere le foto) devo informarmi su quanto mi costa speditertela con raccomandata. Dopodichè direi che abbiamo concluso.
Siccome la scatola è di dimensioni ragguardevoli non te la posso mandare. Ti manderò comunque libretto di istruzioni, cavi e cd allegati.
Seguiranno foto a breve.

Ciao

Vastx
23-05-2007, 15:31
Sì la scheda è completa di tutto, in particolare: scatola con 3 CD: 1 per i driver, 1 contenente il gioco Black Hawk Down e 1 contenente Power DVD 6, cavi per uscite RGB e adattatore per uscita da DVI a output analagico.

Se me la spedisci in raccomandata col bundle (che non avevo considerato) tanto vale spedirla in j+3 (paccocelere 3).
Volevo prenderla liscia senza bundle, ma considerando che adattatore e cavo rgb mi servono, tagliamo la testa al toro e me la spedisci a 60 in paccocelere 3 (che costa 9,10 euro;) ) e pure con la sua scatola originale.

Che ne pensi? Fai pure meno traffici per via delle dimensioni d'imballo generose e non limitate.;)

Vastx
23-05-2007, 16:02
Federico, ti ho spiegato tutto in pvt e mail, a stasera per le foto.
Ciao.

Vastx
24-05-2007, 21:57
ciao, ti ho risposto al pvt via mail...

Vastx
25-05-2007, 18:37
aspetto di sapere se hai il cavo molex->pci-e e i dati per il pagamento...
Fatti sentire presto che sul tardo esco.

Vastx
29-05-2007, 10:46
il venditore non mi contatta più....:cry:

Vastx
29-05-2007, 12:13
...però si collega e un'ora fa ha letto il mio pvt :mbe:
Che fine facesti? problemi... ?