PDA

View Full Version : [CT + SPED]Vendo XBOX360PRO come nuova con garanzia accessoriata

darios1981
23-05-2007, 10:20
Vendesi , causa doppio regalo , xbox360 versione pro , con lettore samsung , moddata con FW EXTREME 4.2c e mai andata in LIVE(per giocare) se non per aggiornare la dashboard.
La consolle ha soli 5 mesi di vita , compreso nello scatolo vi do la garanzia ( 1 anno e 7 mesi) con relativo scontrino con data 24/12/2006.
Tenuta come nuova in perfetto stato , il prodotto e' a pari al nuovo e non presenta graffi o difetti.
Contenuto della confezione:

- Consolle xbox360PRO
- 1 Joypad Wireless
- 1 Joypad con FILO
- Cavo AV Component HDTV
- Cavo VGA per collegare la consolle al monitor o TVLCD.
- Kit di connesione per XBOXLIVE
- CUffie XBOXLIVE
- LETTORE SAMSUNG MS25 FW EXTREME 4.2c (mai giocato in LIVE)
- Hard Disk 20GB
- Alimentatore esterno
- Scontrino con garanzia in data 24/12/2006
- Imballi e manuali originali
- La consolle non e' registrata al sito Microsoft

Il tutto ripeto e' nuovissimo , e senza problemi , con inclusa garanzia ( i sigilli sn inttatti).
Per pagamenti sono preferiti metodi postali o anche PAYPAL , in ogni caso contattemi che ci mettiamo d'accordo).

Considerando che il prezzo piu basso in questo momento della consolle e' nuova 339Euro , e aggiungendoci il CAVO VGA e il PAD senza FILO che sn 70Euro in piu il piu nuovo sarebbe attorno diciamo a 410Euro.

Come da regolamento per tanto vendo la consolle a : 330Euro

Contattemi per qualunque cosa , come ho tempo o se me le chiedete metto anche le foto.

en3a
23-05-2007, 10:25
ciao, interessato ma visti i tuoi pochi post (e il fatto che lo scambio a milano per visionarla mi sembra impossibile :D ) sono interessato solo con spedizione in contrassegno e pagamento metà in contrassegno e metà post prova :rolleyes:

fammi sapere, ciao..

darios1981
23-05-2007, 10:36
Ti ho appena mandato un PVT!!!!!

darios1981
23-05-2007, 12:09
Ho aggiunto per tutti che la consolle non e' stata mai registrata al sito microsft e ho ancora lo scontrino

kingvisc
23-05-2007, 12:56
i cloni non sono ammessi. bannato il clne, e raddoppiata la sospensione al nick originale