PDA

View Full Version : problema con Nero 7.9.6.0

Er Monnezza
23-05-2007, 10:57
Dato che è uscito l'altro giorno, mi sono detto perchè non installarlo?

Oggi mi metto ad installarlo, solo che l'installazione si ferma con un errore prima che inizi la copiatura dei file; l'errore è: impossibile accedere a gestione associazione dei file

mi sono scervellato un pò per capire che cavolo significa, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, ho provato a riattivare alcuni servizi di windows che avevo disabilitato, ma non è cambiato nulla; allora ho reinstallato la versione di Nero che avevo prima, la 7.8.5.0, e si è installata senza nessun problema, mi sa che questa volta passo e aspetto un'altra versione di Nero

ALEX R1
23-05-2007, 14:26
Prova a scaricarlo di nuovo, chissà .........

Er Monnezza
23-05-2007, 16:24
Prova a scaricarlo di nuovo, chissà .........

non ho provato a utilizzare il general clean tool, l'utility che si scarica dal sito di nero, per eliminare ogni traccia della versione precedente, ci ho pensato solo dopo che avevo già reinstallato la vecchia versione

la prossima volta lo uso :D

ALEX R1
23-05-2007, 17:07
La cosa più semplice ......... :D

Codename47
23-05-2007, 20:59
Per chiunque abbia provato la 7.9.6.0: potete controllare se hanno risolto il bug con Nero Express? Più precisamente, anche dopo aver chiuso l'applicazione, dal task manager il processo rimaneva sempre attivo. Succede ancora con la nuova versione? :mc:

Er Monnezza
23-05-2007, 22:54
Per chiunque abbia provato la 7.9.6.0: potete controllare se hanno risolto il bug con Nero Express? Più precisamente, anche dopo aver chiuso l'applicazione, dal task manager il processo rimaneva sempre attivo. Succede ancora con la nuova versione? :mc:

lo fa anche a me con la 7.8.5.0

uno di questi giorni riproverò ad installare l'ultima versione, dopo aver ripulito con l'utility apposita