PDA

View Full Version : [BRESCIA+ sped] XBOX 360 PRO + GIOCHI + ACC

macioman555
23-05-2007, 09:44
Vendo xbox 360 versione pro con hdd da 20 gb, cavo component, pad wifi.....
Mi mancano le cuffie e il cavo di rete perchè non le trovo più purtroppo.
La console è di dicembre/gennaio 2007, con scontrino a dimostrazione.
E' la versione pro + aggiungo anche 2 giochi:

battlefield2
need for speed most wanted

+ aggiungo anche una memory originale da 64 mb microsoft (comoda anche se c'è l'hdd per andare a giocare a casa di altri)

Tutto a 300 euro + spedizione

Spedisco con TNT
Non scambio con niente
Precedenza a mano
Al mio prezzo (o ovviamente chi si avvicina di +, pensavo era ovvio ma evidentemente non lo è)

CODE:
1°yarsha (a mano)
2° pinopradino (270 spedita)
3°en3a (230 + sped)

en3a
23-05-2007, 10:18
ciao coda!
io sarei interessato alla sola console con il suo bundle..no giochi e non memory da 64mb..
la console NUOVA la si trova a 329euro (posso fornirti il link)..

dunque tolta l'iva viene 329/1,2= 274 euro, come da regolamento del mercatino ...io te ne offro 230 con scambio a mano se scendi mai a milano (purtroppo non passo mai da brescia) oppure 230 + spedizione e mi sembra un buon prezzo visto che mancano cuffie e cavo di rete ;) così i giochi e la memory li vendi separatamente e a 300 ci arrivi di sicuro!

fammi sapere se ti va bene..;)

Pinopradino
23-05-2007, 13:44
coda per 270 euro spedita solo consolle senza giochi, che ne dici? E' per caso modificata o bannata?

macioman555
23-05-2007, 16:35
ciao coda!
io sarei interessato alla sola console con il suo bundle..no giochi e non memory da 64mb..
la console NUOVA la si trova a 329euro (posso fornirti il link)..

dunque tolta l'iva viene 329/1,2= 274 euro, come da regolamento del mercatino ...io te ne offro 230 con scambio a mano se scendi mai a milano (purtroppo non passo mai da brescia) oppure 230 + spedizione e mi sembra un buon prezzo visto che mancano cuffie e cavo di rete ;) così i giochi e la memory li vendi separatamente e a 300 ci arrivi di sicuro!

fammi sapere se ti va bene..;)

Ciao,

ti ho messo in coda lo stesso ma l'offerta a mio avviso è troppo bassa quindi o ci alziamo un pò o come vedi ho già ricevuto un'offerta + alta. :D

macioman555
23-05-2007, 16:36
coda per 270 euro spedita solo consolle senza giochi, che ne dici? E' per caso modificata o bannata?

270 spedita (io pago la spedizione, tu l'assicurazione però ;-) potrebbe anche starci ma senza i giochi e la memory, sei il primo della coda fammi sapere.

en3a
23-05-2007, 17:58
270 spedita (io pago la spedizione, tu l'assicurazione però ;-) potrebbe anche starci ma senza i giochi e la memory, sei il primo della coda fammi sapere.

hai pvt, cmq il primo in coda sono io: ti ho fatto i calcoli come da regolamento, se non sei d'accordo si può chiedere ad un moderatore, cmq resta il fatto che sono il primo della coda: non è che se arriva uno e ti offre 1000 euro diventa il primo! :D

macioman555
23-05-2007, 18:06
Contatta pure i moderatori, con il mio prezzo considerando i giochi e la memory sono tranquillamente in regola.
Tu non sei il primo della coda per il semplice motivo che hai fatto un'offerta che io ho rifiutato e per correttezza ti ho tenuto in coda lo stesso.

PVT non arrivato, rimandamelo perchè non ce l'ho.

Yarsha
23-05-2007, 18:10
In coda per scambio a mano

en3a
23-05-2007, 18:27
Contatta pure i moderatori, con il mio prezzo considerando i giochi e la memory sono tranquillamente in regola.
Tu non sei il primo della coda per il semplice motivo che hai fatto un'offerta che io ho rifiutato e per correttezza ti ho tenuto in coda lo stesso.

PVT non arrivato, rimandamelo perchè non ce l'ho.

certo, io ti sto chiedendo fin dall'inizio se mi puoi dare la console con il bundle, io mi riferisco al prezzo che ti ho fatto senza giochi e memory :)

forse non ci siamo capiti dall'inizio: mi devi dire se smembri.. :)

macioman555
24-05-2007, 13:35
Venduta al primo della coda (a mano) che viene a prendersela direttamente a brescia quindi ha la priorità come da mie regole di vendita.

Chiudere pure e grazie a tutti :D