View Full Version : Marina Berlusconi: il problema non sono i banchieri, ma le banche di sinistra.
Matrixbob
23-05-2007, 09:36
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Economia/2007/05_Maggio/23/manca.shtml
Mi stavo effettivamente chiedendo quale dei figli avesse ereditato il gene attivo di Silvio. :O
pero' due bottarelle gliele darei...
:oink: :O
edit. anzi no..pensavo fosse l'altra..quella gnocca :D
coapzpaza
Ce l'ha con le Casse Rurali e le Bcc, insomma?! :stordita:
prevedo che questo thread farà la stessa fine di quello sulla Brambilla...d'altronde le due signore non fanno altro che propinare le solite idee (?) sui meriti delle imprese e i comunisti nelle banche e il governo ladro e Silvio è Superman...:old:
Matrixbob
23-05-2007, 10:37
Banche e Comunismo IMHO è come dire Materia e Antimateria.
FastFreddy
23-05-2007, 10:38
Banche e Comunismo IMHO è come dire Materia e Antimateria.
Come coop e spa...
Come coop e spa...
:asd: un coup de coeur perfettamente eseguito...
Matrixbob
23-05-2007, 11:50
Come coop e spa...
Puoi spiegare meglio, penso di essere male informato su questo argomento.
-kurgan-
23-05-2007, 11:53
in effetti la banca rasini era un'altra cosa.
IpseDixit
23-05-2007, 12:01
in effetti la banca rasini era un'altra cosa.
Ah però, non male
La Banca Rasini era una piccola banca milanese, nata negli anni '50 ed inglobata nella Banca Popolare di Lodi nel 1992. Il motivo principale della sua fama odierna è che tra i suoi clienti principali si annoveravano Pippo Calò, Totò Riina, Bernardo Provenzano (al tempo, uomini guida della Mafia) e l'imprenditore e uomo politico Silvio Berlusconi, il cui padre Luigi Berlusconi ivi lavorava come funzionario. Le dichiarazioni di Michele Sindona sulla Banca Rasini, la fanno citare più volte da Nick Tosches, un giornalista del New York Times, nel suo libro I misteri di Sindona, e l'hanno resa nota tra gli studiosi internazionali che si occupano della storia della Mafia italiana.
prevedo che questo thread farà la stessa fine di quello sulla Brambilla...d'altronde le due signore non fanno altro che propinare le solite idee (?) sui meriti delle imprese e i comunisti nelle banche e il governo ladro e Silvio è Superman...:old:
Posso chiederle come sta suo padre?
«Anche se a volte si lascia travolgere dalla sua generosità e ci fa prendere degli spaventi, è in ottima forma. Pensi che i miei due figli, patiti di Superman, sono addirittura convinti che in realtà il misterioso Superman sia proprio il loro nonno Silvio. Posso fare una battuta?
Sa che quasi quasi comincio a crederlo anche io?».
A quando l'Uomo Ragno? :D
A quando l'Uomo Ragno? :D
L'uomo ragno è lo zio Dell'Utri, vuoi mettere tutte le tele che ha tessuto in questi anni?:rolleyes:
-kurgan-
23-05-2007, 12:33
Ah però, non male
dai,ormai la conoscono tutti.. anche se molti fanno finta di non sapere cosa sia ;)
banchieri di sinistra...
praticamente come del concetto del burro che fa dimagrire...
certo che far politica così son capaci tutti:
i finti sinistri gridano al fascismo (qualcuno glielo dica che il fascismo non c'è più)
e i finti destri gridano al comunismo (che non c'è mai stato veramente in italia)
è come allo stadio:
alla propria squadra si perdona di tutto anche le assurdità perchè "gli alti son più brutti"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.