PDA

View Full Version : Problema su applicazioni 3D..

Sl4YeR
23-05-2007, 09:12
è 1 po di tempo che ho qualche problema sulle applicazioni 3D (dovrebbe essere su qualunque applicazione 3D, mi è capitato con 1 paio di giochi e il problema penso sia legato non al gioco ma al pc stesso, non so se sw o hw), capita spesso (a volte anche più di 1per minuto) che l'immagine si freezi per circa 2-3 secondi e poi torni tutto normale, tempo fa questo problema non c'era, e poi le applicazioni non sono così pesanti (di normale dai 30 ai 60fps fissi, e anche se il pc è vecchiotto (X800XTpe Creative3D, MSI K8N Neo2, con 2GB di A-Data DDR800, Amd 64bit 3500+) non dovrebbe avere nessun problema a gestire giochi simili.

Ora il punto è..il pc è praticamente sempre acceso (e per gran parte della giornata non in idle), è possibile che si sia rovinato qualcosa e questo potrebbe esserne un effetto? e poi..è magari un problema risolvibile con un overclock o rischio solo di peggiorare le cose?
Spero sia adatta come sezione per un 3D simile ma sono anni che non torno su questo forum perchè nn ho avuto + problemi per un bel po e ora nn sono + pratico di dove andare a rompere i maroni alla gente =/ thx
OT: C'è ancora Moebius da qualche parte?