View Full Version : Sony Ericsson K800i: il cellulare più usato per fotografare
Redazione di Hardware Upg
23-05-2007, 08:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21273.html
Su Flickr il telefono più usato per scattare foto è il Sony Ericsson K800i, segue Nokia con il modello N73
Click sul link per visualizzare la notizia.
Andrea deluxe
23-05-2007, 08:48
E' normale!!!
da possessore di N95, vi posso solo dire che a livello di filmati e' il massimo, ma per le foto fa pieta'....(troppo rumore)
il k750i e il k800i entrambi posseduti da me, fanno foto spettacolari- particolarmente prive di rumore (molto poco) ma i video fanno pieta'!
nokia e sonyericsson sono opposti in questo campo!
Ci sono anche quelli che fanno pietà sia con i video che con le foto :)
io speravo nell'N95 per avere un cell con video e foto buoni, ma forse meglio se mi tengo il K750i e mi compro una buona compatta :)
essereumano
23-05-2007, 09:22
Anche come tostapane non sono male...
Le foto del K750i sono ottime! Chiaro, non lo porto per scattare in montagna durante i trekking o nelle città d'arte (l'ho visto fare... :( ), ma per prendere due ricordi a una pizzata o a una festa di laurea o per immortalare qualcosa d'emergenza (i danni dopo un incidente ad esempio) è perfetto!
Horizont
23-05-2007, 09:25
io direi di aspettare l iphone e farsi quello :D
giuliano.io
23-05-2007, 09:35
Possiedo un k800 e posso dire tranquillamente che può sostituire una compatta di discreta qualità. Il confronto con i vari nokia compreso il sofisticato n95 non esiste. La nokia deve farne ancora di strada per poter competere in questo campo.
Ciuccellone
23-05-2007, 09:45
ma non era l'N93 l'apparecchio nokia per eccellenza per fare foto scusate?secondo me questo grafico rappresenta ben poco un campione attendibile delle vendite mondiali di questi prodotti...
se fanno una statistica sui cellulari usati come walkman in cima sono sicuro che c'è ancora sony-eriksson...
c'è poco da fare, sony sta riversando sui cellulari le sue conoscenze acquisite negli altri settori, e anche come lettori mp3 sono eccellenti
Asterion
23-05-2007, 10:09
Ho un k800i ed è il miglior telefono mai avuto. Prende ovunque, è molto veloce e scatta ottime foto.
Scatti istantanei tanto per, non una vera macchina fotografica digitale ovviamente!
Diabolik.cub
23-05-2007, 10:53
tra la fotocamera di un w810i e un N73 c'è tanta differenza a favore di quest'ultimo, o non vale la differenza di prezzo? (considerando solo questo aspetto del cellulare)
il k750i è ancora un cellulare fantastico, con una MS da 2GB è il mio unico ( e ottimo) player portatile. peccato solo che non ci sia un soft accettabile per il gps e che i video siano di fatto delle icone animate :D
ma quando parlate di rumore cosa intendete il rumore nello scatto o la qualità della foto direi che 5megapixel siano il top per un cellulare quindi n95 al momento nn haneuguali
ernie.piranha
23-05-2007, 13:28
> alcune ricerche danno già per in calo l'interesse degli utenti
Trecento flessioni sulle nocche con in bocca un Garzanti da
quattro chili.
O prendersi una bella vacanza all'estero, in un posto dove
poter imparare una nuova lingua e lasciare stare per un po' l'italiano.
Per il bene dell'italiano.
Il Castiglio
23-05-2007, 18:41
ma quando parlate di rumore cosa intendete il rumore nello scatto ...
Si, è come un'esplosione !
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
http://www.hyperreview.com/Fotografia/Rumore%20fotografico.htm
Confermo anch'io gli ottimi video che riesco a fare con il mio NOKIA 6280, ma ammetto che il k800i fa foto veramente belle !!!
Sheerqueenie
24-05-2007, 08:32
Ho un k800i ed è il miglior telefono mai avuto. Prende ovunque, è molto veloce e scatta ottime foto.
Scatti istantanei tanto per, non una vera macchina fotografica digitale ovviamente!
mi potresti se per caso il software per pc riesce a salvare gli mms per intero?
Andrea deluxe
24-05-2007, 08:34
Si, è come un'esplosione !
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
http://www.hyperreview.com/Fotografia/Rumore%20fotografico.htm
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.