sciaco
23-05-2007, 07:45
Ciao ragazzi, ho comperato da un mese e mezzo l'Asus G1 versione USA...uno spettacolo: l'unica cosa che non andava era il tasto di collegamento rapido ad Outlook (ho installato il 2007).Ieri ho installato CHKMAIL e, miracolosamente, il tasto ha preso a funzionare, però, dopo un po', CHKMAIL stesso ha smesso di funzionare. Dopo un paio d'ore, inoltre, ho lanciato explorer e inizialmente mi è apparsa la schermata di "smesso di funzionare"...poi, però, tutto ok. Ora la mia domanda è questa: CHKMAIL crea qualche conflitto tra i vari software e, se il computer è stabile, mi conviene comunque fare gli aggiornamenti dei software Asus o meglio lasciarlo com'è?
Ah, leggendo su qualche sito americano, ho riscontrato che non sono l'unico ad avere, ogni tanto, il difetto di non riuscire a cliccare sui link e sui vari pulsanti...è stata trovata una soluzione, che voi sappiate?
Grazie a tutti!
Ah, leggendo su qualche sito americano, ho riscontrato che non sono l'unico ad avere, ogni tanto, il difetto di non riuscire a cliccare sui link e sui vari pulsanti...è stata trovata una soluzione, che voi sappiate?
Grazie a tutti!