RVD23
23-05-2007, 01:48
Ciao, ho il problema di dover collegare un dvd recorder, lo skybox, un videoregistratore e la tv crt. Tutti e 4 hanno 2 ingressi scart ciascuno e voglio ottenere un collegamento di qualità senza limitazioni d'uso tra dvd, tv e skybox senza però tagliare fuori del tutto il videoregistratore. Dopo 2 giorni di ragionamenti ho fatto 2 ipotesi: collegare dvd e vcr alle scart av1 e av2 della tv, e lo skybox al dvd in av1 e al vcr in av2 oppure usare tutte le scart tra tv, dvd e skybox e collegare il vcr alla tv tramite le uscite rca del vcr alle entrate rca sul frontale del tv.
Vi chiedo qual'è la soluzione migliore per voi e se ce ne sono altre?
Collegando il tv al vcr solo in rca (non ho ancora il cavo) farei un collegamento per visualizzare solo le cassette sul tv o potrei continuare anche a registrare i canali?
Con la 1^ soluzione il fatto di non collegare direttamente lo skybox con la tv porta degli svantaggi?
Come posso riconoscere, quando vado a comprare, un cavo scart dalle buone prestazioni da uno inefficente?
Grazie per le vostre risposte e saluti.
Vi chiedo qual'è la soluzione migliore per voi e se ce ne sono altre?
Collegando il tv al vcr solo in rca (non ho ancora il cavo) farei un collegamento per visualizzare solo le cassette sul tv o potrei continuare anche a registrare i canali?
Con la 1^ soluzione il fatto di non collegare direttamente lo skybox con la tv porta degli svantaggi?
Come posso riconoscere, quando vado a comprare, un cavo scart dalle buone prestazioni da uno inefficente?
Grazie per le vostre risposte e saluti.