View Full Version : Help ricerca brani soul - disco '70
Cablazuntes
23-05-2007, 01:43
Salve a tutti, mi dispiace che il mio primo post sia una richiesta di aiuto, però sono costretto... Come da topic sto cercando pezzi genere (come dire...) soul -disco però di impianto fondamentalmente acustico (no musica elettronica...) del tipo:
Randy Crawford - Street life
Bee Gees - Stain' alive
...o anche qlc + verso il soul - blues come:
Bobby Womack - Across 110th Street
Ho scaricato molta musica, cercato per soundtrack o fugaci ricordi di qlc canzone però non ho trovato granché... il problema è che gli autori sono tanti e io, bueno, sono nato un pò dopo... ;)
Se qlc può aiutarmi lo apprezzerei moltissimo.
Un saluto a tutti!
Cablazuntes
18-06-2007, 01:50
...so che la richiesta non è delle + semplici, ma su questo forum ci sonodei veri e propri guru in fatto musicale!!!
Forza ragazzi... aiutatemi!!!
Ciao, puoi dare una occhiata alla tracklist di una raccolta di 5 cd che vendono on line sul sito di shopping della azienda televisiva concorrente a quella di stato...
Cablazuntes
09-07-2007, 18:11
grazie withol, però non ho ben capito a quale ti riferisci... sai dove posso trovare questa track list in internet?
Randy Crawford - Street life
.......
Bobby Womack - Across 110th Street
Street life (la versione originale cantata dalla Crawford) sta sull'album 'Street Life' dei Crusaders e 'Across 110th Street' in tre diverse versioni sull'onomima colonna sonora firmata da Bobby Womack e J.J. Johnson (uscita in italiano col titolo di 'Rubare alla mafia è un suicidio').
Entrambi i titoli sono disponibili sia in lp sia in cd, c'è solo da acquistarli.
Across 110th Street è uscito anche come film in dvd, sia regione 1 (USA) che regione 2 (GB), non ancora in Italia.
Cablazuntes
13-07-2007, 12:29
Adric ti ringrazio, ma io cercavo qlc canzone sullo stesso genere di quelle... :doh:
non quelle che fortunatamente sto già ascoltando...
non so come potrebbe essere Stain' alive.
Forza ragazzi avanti con le proposte.
Ciauz
Prova a guardare qui: editato
Troverai molto materiale interessante.
rompat, il download di materiale coperto da diritti d'autore è reato ;)
BadMirror
21-07-2007, 12:49
Ragazzi, per piacere, fate attenzione ai link che postate ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.