PDA

View Full Version : Problema con Hamachi

PaulDenton
23-05-2007, 00:30
Salve a tutti,
Oggi ho provato a fare una rete con Hamachi, il programma freeware con cui si fanno le LAn. L'installazione va bene e il programma sembra funzionare però mi sono accorto che dopo aver spento o aver riavviato il computer, mi sparisce la connessione WIFI al mio router NETGEAR. Disinstallando Hamachi e reinstallando la penna NETGEAR tutto è ritornato nella norma ma, a seguito di una nuova installazione di Hamachi, ed a un riavvio, ancora la connessione WIFI sparisce. A quanto apre sembra che le 2 connessioni vadano in conflitto, non so spiegarmi il perchè!! C'è qualcuno che ha avuto stessi problemi con Hamachi e WIFI? Ci sono soluzioni? e Se non ci sono esistono programmi simili ad Hamachi compatibili col WIFI?

Grazie

Angelus88
23-05-2007, 00:57
Spiegati meglio... nelle connessioni di rete non ti appare più la connessione wireless? Nelle opzioni di Hamachi ce n'è una che se è attivata ti disattiva la connessione lan virtuale di hamachi quando il programma viene chiuso. Togli la spunta in questa opzione in modo che se chiudi hamachi, la lan virtuale rimane attiva. Poi riavvia e vedi se risolvi

PaulDenton
23-05-2007, 13:05
Esatto non mi appare piu la connessione wireless ! Ora provo

Angelus88
23-05-2007, 13:08
Ok fammi sapere! :)

simsar78
15-10-2007, 22:09
Visto che non ci sta un Thread per Hamachi provo qui a chiedere info sul programma.

Ho installato il programma su un pc. Dopo ho dovuto formattare ed ovviamente reinstallare il programma Hamachi. Ricollegandomi alla rete che avevo creato ora non ho più i diritti di amministratore ... come posso risolvere... ???:mc:

rob66
16-10-2007, 08:45
@simsar78

mandami un pvt stasera che adesso sono al lavoro e non ho il link.

Io ho formattato un sacco di volte ed ho sempre recuperata la mia rete con diritti di amministratore.

rob66
16-10-2007, 18:32
il link è questo:

http://my.hamachi.cc/transfer/

ma vi dovete ricordare il vecchio IP e la master password