View Full Version : aiutatemi con avast
salve
ho vista home premium ed ho installato avast free, ma non mi fa la scansione della posta: qualcuno sa come si attiva?
xcdegasp
23-05-2007, 00:03
salve
ho vista home premium ed ho installato avast free, ma non mi fa la scansione della posta: qualcuno sa come si attiva?
non si attiva nella free, per ulteriori lumi puoi dare un occhiata al sito ufficiale di avira :)
non capisco, ma scusa avast controlla le mail da sempre...
:muro:
non si attiva nella free, per ulteriori lumi puoi dare un occhiata al sito ufficiale di avira :)
non capisco, ma scusa avast controlla le mail da sempre... :muro:
@giovi80
In effetti c'č sicuramente un equivoco fra te e xcdegasp perchč dalla risposta che xcdegasp ti ha dato, č evidente che lui ha pensato ad Avira Antivir 7 PE Classic Home Edition, che in effetti non controlla le mail, e non ha pensato ad Avast Home Edition.
Comunque, hai ragione, Avast deve realizzare il controllo sulle mail, purtroppo non sono in grado di suggerirti come attivare il servizio perchč non avendo stima di Avast, e preferendogli altri antivirus freeware -IMHO- pių validi ed efficaci, non lo uso da molto tempo, ed ho dimenticato le procedure di setting.
ciao
free pių efficaci? tipo?
mi hanno consigliato avast per vista
free pių efficaci? tipo?
mi hanno consigliato avast per vista
Ho molta stima di Avira Antivir 7 PE Classic Home edition, e lo considero indubbiamente e senza esitazioni un software pių valido ed efficace rispetto ad Avast, lo installerei insieme a Comodo personal firewall con cui realizza un buon team.
Avira Antivir 7 PE Home edition non ha il controllo sulle email.
Ti consiglio di leggere i threads ufficiali relativi agli antivirus freeware
ed anche quello relativo ad Avira Antivir se il software ti interessa.
ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.