View Full Version : Prossimamente su MTV ... GARO
Gemini77
22-05-2007, 22:47
NON l'avevo mai sentito prima di questa sera, quando ho carcato cosa prenderà il posto di FMA (finito questa sera) ... il risultato pare sia questo GARO
http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=3&iddsc=17&x=6&y=12
un Tokusatsu Jappo, termine che magari vi sembrerà privo di significato ... ma se vi dico ... Ultraman, Megaloman ... ???
:sofico:
io aspetto fiducioso :D
Vedremo cosa sarà..FMA è stato spettacolare :eek:
Byezzzzzzzzzzzzz
Se devo dire la verità Full Metal Alchemist non mi ha certo entusiasmato...vabbè che mi sono perso diverse puntate che dovrò "recuperare" :oink: ma cmq posso dire che non è tra i miei preferiti :stordita: vediamo il prossimo
Wolfgang Grimmer
23-05-2007, 09:40
Io lo vedevo sub eng Garo. Il protagonista è la copia di Seto Kaiba °_°
La serie è una palla assurda, solite robe giapponesi.
Jeegsephirot
23-05-2007, 10:46
piccolo OT: vi informo che cio che l ultima puntata della serie di FMA NON CONCLUDE assolutamente la serie. Il vero finale di FMA sta nel film: il conquistatore di shambala, film da oscar degno di entrare nella top dell animazione giapponese a fianco di capolavori come Akira o i lavori di Miyazaki.
Tornando in tema invece sono curioso di vedere almeno la prima puntata di questo Garo
Gemini77
23-05-2007, 11:01
piccolo OT: vi informo che cio che l ultima puntata della serie di FMA NON CONCLUDE assolutamente la serie. Il vero finale di FMA sta nel film: il conquistatore di shambala, film da oscar degno di entrare nella top dell animazione giapponese a fianco di capolavori come Akira o i lavori di Miyazaki.
Tornando in tema invece sono curioso di vedere almeno la prima puntata di questo Garo
[OT]
sul film di FMA ho letto pareri contrastanti ... c'è da dire che a me il finale non ha convinto; ma è già uscito in italia il film?
Wolfgang Grimmer
23-05-2007, 11:58
Sarà anche un bel film (quello di FMA) ma paragonarlo ad Akira (Miyazaki escludiamolo che non mi sembra tutto sto genio) :eek:
Beelzebub
23-05-2007, 15:50
Sarà anche un bel film (quello di FMA) ma paragonarlo ad Akira (Miyazaki escludiamolo che non mi sembra tutto sto genio) :eek:
Coooosa?!? :eek: Se Miyazaki non è un genio dell'animazione giapponese, chi definiresti tale? :mbe:
Sul paragone FMA - Akira non mi pronuncio, non avendo visto il primo...
a me FMA non e' piaciuto.
Seguendo anche il manga, l'anime mi ha dato come l'impressione di uno che ha letto un libro e lo racconta male scordandosi dei pezzi qua e la e compensando inventando cose a caso.
Il finale mi ha lasciato un po' [tanto] perplesso.
Questo garo sicuramente non lo seguiro' e considerando che inuyasha ha raggiunto un livello di trash ai limiti della resistenza umana [nana' manco lo considero] niente piu' anime per me il martedi' sera =(
Menomale che per ora su Cultoon reggono ancora bene Conan e Harlock...
Wolfgang Grimmer
23-05-2007, 16:48
ma fai sul serio? :|
Beh guarda come è vestito :D
:eekk: :eekk: :eekk:
:O
Coooosa?!? :eek: Se Miyazaki non è un genio dell'animazione giapponese, chi definiresti tale? :mbe:
Oshii. Gli è di molto superiore e pure meno idolatrato.
Miyazaki ha fatto roba bella, indubbiamente, ma nulla di geniale. Se vogliamo rimanere nell'ambito dello studio Ghibli c'è Takahata che con "Una tomba per le lucciole" fa mangiare la polvere a molte opere miyazakiane. Per non parlare dello splendido Goshu il cellista :cry:
Ovviamente tutto imho :)
Questo garo sicuramente non lo seguiro' e considerando che inuyasha ha raggiunto un livello di trash ai limiti della resistenza umana [nana' manco lo considero] niente piu' anime per me il martedi' sera =(
Non è un anime ma una serie tv "live". Tutti i più comuni cliché ce li trovi dentro .-.
akira ebbe tutt un altro background (e un altro budget)...non si puo paragonare ne allo studio ghibli (che ha altri target ed è splendido in altri modi) ne al film di fma che pur essendo ben confezionato non sazia ne aggiunge niente a fma...peccato dico io, ma tanto sono discretamente certo che prima o poi la necessita di soldi spingera a sfornare qualche altro capitolo di quell anime (di fascia medio, medio-alta)
Beelzebub
23-05-2007, 16:56
Beh guarda come è vestito :D
:O
Oshii. Gli è di molto superiore e pure meno idolatrato.
Miyazaki ha fatto roba bella, indubbiamente, ma nulla di geniale. Se vogliamo rimanere nell'ambito dello studio Ghibli c'è Takahata che con "Una tomba per le lucciole" fa mangiare la polvere a molte opere miyazakiane. Per non parlare dello splendido Goshu il cellista :cry:
Ovviamente tutto imho :)
Ghost in the Shell è sicuramente un altro capolavoro inarrivabile dell'animazione giapponese, una pietra miliare degna di stare nell'Olimpo degli anime. Però Princess Mononoke e Spirited Away li ho trovati altrettanto superbi dal punto di vista prettamente tecnico/realizzativo, quindi mi riferisco soprattutto a character design, animazioni, scelte cromatiche, tecniche di colorazione, ecc... Stesso discorso per "Una tomba delle lucciole", al quale però sono meno affezionato per via dell'eccessiva crudezza sentimentale. L'ultimo da te citato, invece, non lo conosco.
a me FMA non e' piaciuto.
Seguendo anche il manga, l'anime mi ha dato come l'impressione di uno che ha letto un libro e lo racconta male scordandosi dei pezzi qua e la e compensando inventando cose a caso.
Il finale mi ha lasciato un po' [tanto] perplesso.
Menomale che per ora su Cultoon reggono ancora bene Conan e Harlock...
Su questo hai ragione...una serie iniziata bene che piano piano è stata annacquata all'inverosimile...Per esempio da quanto tempo Inuyasha non impara una nuova tecnica?? Un 'eternità :rolleyes: Diciamo che sarebbe dovuto terminare decine di puntate fa..ormai la guardo solo per vedere come va a finire.
Jeegsephirot
23-05-2007, 17:44
Su questo hai ragione...una serie iniziata bene che piano piano è stata annacquata all'inverosimile...Per esempio da quanto tempo Inuyasha non impara una nuova tecnica?? Un 'eternità :rolleyes: Diciamo che sarebbe dovuto terminare decine di puntate fa..ormai la guardo solo per vedere come va a finire.
Sto facendo lo stesso ragionamento con il manga, ma mi sento in dovere di informarti che la serie animata ha raggiunto poco piu della meta del manga (siamo al numero 56) e ancora adesso trama non da segni di conclusione.
ne stanno facendo adesso la prima puntata...
scusate, ragazzi, ma che roba è? :stordita:
no comment :muro: :muro: :muro:
Gemini77
29-05-2007, 22:08
è un Tokusatsu :D la storia non è male, di spunti ce ne sono, fosse stato un anime avrebbe fatto un'impressione diversa :D
in alcuni punti (tipo quando ha rotto il pavimento, o nell'aticipazione di settimana prox quando si vedeva l'auto blu) un mezzo sorriso m'è scappato :D :D
è un cesso senza catena :D la storia non esiste, di sputi ce ne sono, fosse stato un conato di vomitoavrebbe fatto un'impressione diversa :D
scusa le correzioni ma cosi è meglio :p :p :p :p
Mah che dire, la serie non mi sembra un granchè..recitazione scadente, effetti buoni, la storia non è il massimo dell'originalità...cmq una cosa mi ha fatto crepare dalle risate :D , il protagonista ha distrutto praticamente la mostra di quadri, ha riempito di merd@ la pittrice quando ha eliminato il cattivo di turno, e alla fine dopo che l'ha accompagnata a casa, gli ha pure fregato (senza pagarlo) l'ultimo quadro "sano" che era rimasto :D... eh si, proprio un paladino della giustizia :asd:
Delusione assoluta :( E' una schiefezza sto Garu :O
byezzzzzzzzzzz
matt22222
31-05-2007, 20:30
ammazza quasi al livello dei power rangers, anche se loro restano i number one intoccabili:cool: :cool: :D :D
ciau:D:D:D
...trasmettono una "cosa" del genere.... il power ranger :D
ah, ma allora qualcuno c'era :asd:
io nn mi vanterei molto:muro: :muro: il cuginetto insisteva :D
Gemini77
05-06-2007, 23:31
noto con piacere di essere stato l'unico desso che se l'è guardato http://img207.imageshack.us/img207/4487/sisiik2.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174) :asd:
l'ho visto ma mi sono ripreso ora :D
no dai ... a parte gli scherzi ... a me il secondo "orrore" non era così "pessimo" come il primo :D
sperimo che migliori, anche se nella sigla ho visto il cavallo ... e penso proprio che sia impossibile :asd:
l'ho visto ma mi sono ripreso ora :D
no dai ... a parte gli scherzi ... a me il secondo "orrore" non era così "pessimo" come il primo :D
sperimo che migliori, anche se nella sigla ho visto il cavallo ... e penso proprio che sia impossibile :asd:
ma c'è qualcuno di MTV che si è vista questa serie prima di avere il coraggio di mandarla in onda....per fortuna che c'è NANA..altrimenti che noia il martedi..eravamo cosi abituati bene :muro: :muro:
Ma L:DL che vaccata, però l'ho visto pur'io :fagiano: , altrimenti quasi sicuramente mi perdevo Nana :muro:
Mentre lo guardavo ero così --> :eek: (da leggersi "ammazza che effettacci, hanno speso soldi quelli!!!!!" :asd: :asd: )
Gemini77
06-06-2007, 09:50
Cmq è la prima volta che guardo un telefilm e mi verrebbe voglia di vedere in 1000 pezzi il protagonista! ... ha un atteggiamento di merd@ e una faccia da c@zzo assurda! ... :sofico: :sofico:
Phantom II
11-06-2007, 14:04
Ho seguito le prime due puntate e ne ho avuto ampiamente abbastanza.
E' proprio una porcata sto Garo.
Orange Paladude
11-06-2007, 18:32
Ho visto pure io la prima puntata :D
Direi un capolavoro assoluto della comicità involontaria, al pari di Bem e Spider-Man 3 :asd:
Il protagonista con l'armatura era da ammazzarsi dalle risate :rotfl:
...questo non vuol però significare che ne guarderò altre puntate :O Bem è più che abbastanza, grazie e arriverderci :O
...una raccolta di firme da inviare a MTV :O
Orange Paladude
12-06-2007, 00:49
...una raccolta di firme da inviare a MTV :O
Sì...per dirgli di mandare di nuovo in onda Excel Saga :D
Sì...per dirgli di mandare di nuovo in onda Excel Saga :D
quoto alla grande :sofico: :oink: :oink:
L' ho visto per 10 minuti qualche istante fa: una cosa che va dal ridicolo all' indecoroso.
I giapponesi non possono fare telefilm, solo cartoni animati.
Agghiacciante.
Gemini77
12-06-2007, 22:07
L'ANELLO CHE VOMITA!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
OH, MIO DIO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahahaha mentre lo facevano vedere ho pensato ... sicuro qualcuno su hw rotola dalle risate ... cvd :asd: :asd:
divertentissima la scena! io cmq resto fiducioso :asd: tanto non c'è niente altro ... e Inuyasha lo trovo persino più triste ...:(
Orange Paladude
12-06-2007, 22:10
Che mi son perso stasera? :stordita:
Gemini77
12-06-2007, 22:19
a parte la vomitata dell'anello, nulla :asd:
Sta migliorando questa serie?? io sono rimasto alla prima puntata :asd: ormai sono abituato a fare una pausa alle 21:30.. mi faccio una partita a UT2004 poi alle 22 riprendo con Nana :D
idem...:muro: :muro: :muro:
Orange Paladude
13-06-2007, 01:17
guarda, io InuYasha ormai lo guardo solo per sapere come terminerà (cioè, NON terminerà scusate :asd: dato che il finale della 6° serie dell'anime effettivamente non conclude la storia :() e ho visto che MTV dovrebbe trasmetterne ancora circa 10-15 puntate, credo...
Povero illuso...di recente han fatto apparire Hakudoshi...il manga è molto avanti e ancora non dà segni di voler finire!
Fossi in te mi metterei il cuore in pace :D
Orange Paladude
13-06-2007, 09:08
però questo non vuol dire che io non me lo guardi lo stesso :O tanto apparte studiare per la maturità, altro da fare non ho :stordita:
Sì insomma, roba di poco conto :asd:
PS: e che ne diresti di farti sentire, ogni tanto? :rolleyes:
:stordita:
Gemini77
13-06-2007, 12:46
quindi ancora poco e ci potremo sorbire un altro anime mega-old http://img505.imageshack.us/img505/6684/metalzq3.gif (https://addons.mozilla.org/firefox/1174)
praticamente a metà luglio ... si sa già cosa ci sarà in programmazione ?? ... candy candy ? :asd:
Orange Paladude
13-06-2007, 13:49
Candy Candy e l'Uomo Tigre sono dei signori anime! :D
E sicuramente sono meglio di Garo, tra l'altro...
Comunque, io spero tanto in qualcosa di nuovo...o altrimenti Blue Submarine no. 6, di cui ho visto solo una puntata :cry:
Gemini77
13-06-2007, 15:05
Candy Candy e l'Uomo Tigre sono dei signori anime! :D
E sicuramente sono meglio di Garo, tra l'altro...
Comunque, io spero tanto in qualcosa di nuovo...o altrimenti Blue Submarine no. 6, di cui ho visto solo una puntata :cry:
secondo me ci ripropineranno Orphen ... (cmq bello ... IMHO) e breve, giusto per farci arrivare a Settembre :D
Orange Paladude
13-06-2007, 15:20
Orphen, cioè Inu Yasha con "Lame Bianche di Luce" al posto di "Tessaiga" e "Azalea" al posto di "Kagome" :asd: (e anche qualche cenitnaio di puntate in meno)
Gemini77
13-06-2007, 15:23
Orphen, cioè Inu Yasha con "Lame Bianche di Luce" al posto di "Tessaiga" e "Azalea" al posto di "Kagome" :asd: (e anche qualche cenitnaio di puntate in meno)
tutta sta similitudine proprio non la trovo!! :fagiano:
Orange Paladude
13-06-2007, 18:14
tutta sta similitudine proprio non la trovo!! :fagiano:
Non c'è tutta questa grande similitudine (apparte il triangolo "tipa semi-cattiva/protagonista incazzoso/ragazzina insopportabile" :asd:), sottolineavo solo come, mentre su Inu Yasha 2 dialoghi su 3 erano "Tessaigaaaaaaah!!!" o "Kagomeeeeeeeeeeehhh!!!", su Orphen 2 dialoghi su 3 sono "Lame Biaaaaaaaaaaaaaaanche di Luceeeeeh!!!" o "Azaaaaaaaaaaleahhh!""" :asd:
Orange Paladude
13-06-2007, 20:28
Che rimandino Bem allora :D
Orange Paladude
19-06-2007, 22:29
Oggi è martedì -- azz me n'ero scordato! :doh:
Gemini77
19-06-2007, 23:34
cazz ero fuori ... sono tornato giusto per Supernatural ... :)
Orange Paladude
20-06-2007, 17:27
Doh, d'ora in poi non me ne perderò una! Promesso! :O
goduria la puntata di ieri :D :D :D :D
ma hanno ancora il coraggio di mandare in onda sto power ranger solitario??:D
quanto dura sto Garo:muro: :muro:
Orange Paladude
26-06-2007, 23:30
LOL, finalmente vedo un'altra puntata!! :rotfl:
1) DISGUSTOSO!!! Mazza, quando gliel'ha detto a momenti cadevo dal divano :rotfl:
2) "Guarda qui dentro c'è una dose LETALE te la sto puntando alla gola ma non voglio farti del male" :sbonk: ma chi ha scritto i dialoghi??? Lo stesso di Bem???
3) Ok...prima dello stacco pubblicitario il mostriciattolo si appoggia al muro e ha 4 braccia, dopo lo stacco invece ne ha solo 2 :mbe: le altre gli son cadute durante la pubblicità della Wind? :D
4) Quando arriva alla velocità della luce e mette le carte in testa ai tre tizi...ma che è????? :rotfl:
5) Ma chi erano le tre drogate coi capelli bianchi che dicevano "il mostro di turno è forte con la luuuuuuna pieeeeeena"??? :mbe:
6) Perché alla fine, quando Koga si allena con la spada, colpisce l'aria e si sente il suono di un impatto? Ha ammazzato una mosca?? :rotfl:
Gemini77
27-06-2007, 09:50
Almeno è divertente!!!! (al contrario di Inuyasha, oltretutto mi pare che la puntata di sett prox sul fumetto sia stata fatta secoli fa!! vabbè chi ci capisce è bravo, sto tifando Naraku da qualche mese, così finisce anche sta soap :asd: )
cmq per adesso il meglio resta l'anello che vomita!!! nu se batte! :sofico:
Gemini77
27-06-2007, 10:52
soap :asd:
fin'ora è stata la cosa migliore in assoluto :sofico:
mio Dio, se ci penso ancora mi viene da ridere :rotfl:
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA (http://www.youtube.com/watch?v=TB7ZU23u_IU&mode=related&search=)
Orange Paladude
27-06-2007, 12:37
ma poi un'altra scena che mi ha fatto sbonkare di brutto è stata quella in cui Koga vede la tipa a casa sua e le fa "e te che ci fai qui?" e lei "ma mi hai detto tu di starti vicina"
e subito dopo parte il flashback in cui lui dice puntualmente "mi raccomando, stammi vicina" :asd: e poi fa "ah, non mi ricordavo" :sbonk: :rotfl:
BUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAA VERO!!!! :rotfl::sbonk::rotfl:
sto tifando Naraku da qualche mese, così finisce anche sta soap :asd: )
Io ormai tifo Hakudoshi da due anni...:D
Peccato che il castrato di Miroku lo abbia assorbito :muro:
cmq per adesso il meglio resta l'anello che vomita!!! nu se batte! :sofico:
Oddio! Quando? QUANDO L'HAN FATTA????
noo....ce ne son 2 di cavalieri adesso :muro: :muro: lui,lei,l'altro :D
finalmente finito pure questo episodio, consoliamoci con NaNa:cool:
Ho visto gli ultimi minuti e stavo crepando :asd: :asd: chi era quella "bellissima" ragazza col parrucchino? :rotfl: :rotfl:
Gemini77
04-07-2007, 09:33
mio Dio, orrenda! :asd:
ahahahaahha anche in versione "gnokka" era appena passibile :asd:
cmq la scena del whisky sputato in faccia al maggiordomo se la gioca come scena migliore con la scatarrata dell'anello :D
adesso ci sono due cavalieri :asd: ... garo e zero ... uno bianco e uno nero, uno che parla poco o nulla e uno che se non parlasse sarebbe meglio :asd: ... sto coso si dimostra di una fantasia :sofico: ...
peccato che a casa non ho ancora l'adsl altrimenti avrei scritto ieri sera direttamente
cioè scusate, ma nel combattimento contro Zero, Koga aveva tirato fuori la spada con tutto il manico senza estrarla? :rotfl:
Oggi c'ero...:eek: :eek: anche io ho notato quella scena :asd: :asd: ...stavo morendo:rotfl: :rotfl:
e poi avete visto quanti cavolo di dolci si mangia Zero?!? :sofico:
Si anche quella scena era da comiche..sembrava Goku quasi quasi :D
Gemini77
11-07-2007, 09:32
asdasdasd sempre mejo :D
Ma se uno è un Garo, non è bello per l'altro essere definito uno Zero :rotfl: ... ma chi è il traduttore :D
e cmq a me Garo sembra un fans di David Bowie e Zero un fans dei Sepoltura :asd:
Gemini77
18-07-2007, 10:44
oggi niente Garo, peccato :D
però almeno è finito InuYasha :D
FINITO ahahahah ???????? Inuyasha è più divertente di GARO, hanno fatto una mega puntata dove in soldoni hanno fatto vedere la versione lunga della prima puntata! che presa per il culo, sto anime si merita il titolo di Anime più lungo, piatto e inconcludente della storia ...
Gemini77
24-07-2007, 22:59
oggi hanno posticipato :D
tra le chicche di oggi abbiamo "sparisci dalla mia vista" :rotfl: e "tu sta zitto!", rivolto al povero maggiordomo :sbonk:
ahahahahahahahahaha
Gemini77
01-08-2007, 02:14
ommioddio :rotfl: pure il cavallo d'oro gli hanno messo stavolta :rotfl:
ennò stasera ero fuori ad alcolizzarmi ... me lo sono perso :D
Gemini77
10-10-2007, 13:38
ma non lo segue + nessuno??? la puntata di ieri sera era pure bella! :D :D almeno si evolve un po la storia :D
Gemini77
10-10-2007, 18:08
io non ho mai smesso di seguirlo! :D ma non uppavo più perchè credevo che io fossi l'unico a guardarlo ormai :stordita:
posso dire con certezza che è il mio telefilm preferito! :sofico:
Ehehehe sapevo che potevo fare affidamento su di te :D :D
hai visto che sbavo il Cavalieri Mistico Mangia Orrori!! :D
ed il mega orrore? :sofico:
ma vogliamo parlare del maggiordomo che spara energia cantandosi sulle dita? :asd:
cmq non mancano i colpi di scena! quando è esplosa la sarcedotessa sono rimasto così :eek: ... ed un po m'è spiaciuto ... chissà come si evolve adesso :D e sopratutto chissà chi è Zanna Nera! (io pensavo fosse il maggiordomo ... ma a sto punto)
Gemini77
10-10-2007, 19:54
e cmq la sigla di adesso è SPETTACOLARE!!! :sborone:
http://www.youtube.com/watch?v=Y2E-lCTzSF8
Preferivo la vecchia!
cmq rivaluto anche io la storia, prima era sempre piatta e banale
Arriva Orrore - Fa le sue vittime - Kaoru viene adescata dall'orrore - Koga arriva e spacca tutto
invece adesso la storia si intreccia e cambia ...
scopro solo ora che esiste il videogioco per PS2
http://www.youtube.com/watch?v=LzyZri_6Bek
lo voglio :sofico:
No, no Destiny88 non ci siamo: posta più su Nana e meno su Garu :p
Scherzi a parte io Garu non lo seguo perchè non piace mentre ai miei fratelli garba :O
Ad ogni modo la sigla nuova è bella.
byezzzzzzzzzzzz
Gemini77
10-10-2007, 22:17
Scherzi a parte io Garu non lo seguo perchè non piace mentre ai miei fratelli garba :O
ecco, manda qui i tuoi fratelli :D invece di cercare di portaci via l'unico oltre a me che apprezza la serie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.