Andre1890
22-05-2007, 19:56
salve ragazzi...ho appena comprato LCD Samsung 37 pollici HD FULL della nuova seri M86 e ho appena saputo ke in VGA con la 360 da problemi infatti vedo tutto nero e nn trova il segnale...quindi ho dovuto attaccarla tramite component e ho usato il multi cavo XCM compatibile con 360, wii e ps2.
volevo sapere se l'XCM era migliore del component originale ke si trova nella consolle o sono uguali? voi quale mi consigliate?
inoltre nella 360 ho impostato 1080p dato ke ho FULL HD...ho fatto bene?
poi volevo sapere un altra cosa...giocando alla demo di FM2 vedo le scalattature dappertutto soprattuto nella tribuna e nella linea a terra e la grafica mi sembra peggio di quella mostrata nei video prima dell'uscita ke hanno usato il mio stesso TV. forse sarà xkè mi sono messo a giocare con colore contrasto ecc e nn ho impostato il GAME MODE ke il tv ha incorporato.
se qualcuno mi spiegasse dettagliatamente ne sarei molto grato dato ke vengo da un CRT e per ora me ne intendo poco e niente.
cmq devo dire ke sono lo stesso contendo dell'acquisto di questo TV :D
scusatemi se ho sbagliato sezione ma nn ho trovato quella per gli LCD:doh:
volevo sapere se l'XCM era migliore del component originale ke si trova nella consolle o sono uguali? voi quale mi consigliate?
inoltre nella 360 ho impostato 1080p dato ke ho FULL HD...ho fatto bene?
poi volevo sapere un altra cosa...giocando alla demo di FM2 vedo le scalattature dappertutto soprattuto nella tribuna e nella linea a terra e la grafica mi sembra peggio di quella mostrata nei video prima dell'uscita ke hanno usato il mio stesso TV. forse sarà xkè mi sono messo a giocare con colore contrasto ecc e nn ho impostato il GAME MODE ke il tv ha incorporato.
se qualcuno mi spiegasse dettagliatamente ne sarei molto grato dato ke vengo da un CRT e per ora me ne intendo poco e niente.
cmq devo dire ke sono lo stesso contendo dell'acquisto di questo TV :D
scusatemi se ho sbagliato sezione ma nn ho trovato quella per gli LCD:doh: