PDA

View Full Version : Trojan: che palle

Blaster_Maniac
22-05-2007, 20:20
Mi son beccato degli spyware/trojan non so dove.
E' fastidioso perchè ogni due per tre mi si apre in fumetto in basso a destra sulla barra di win che dice che ho un trojan nel pc. Ci clicco e mi si apre il banner del cacchio che mi dice se voglio comprare un certo spylock per eliminare il problema. Chiudo e dopo un pò torna. Poi ogni tot di tempo mi si aprono delle finestrelle tipo ri errore di windows che mi dicono che se sono infettato, e mi chiedono se voglio scaricare un software per eliminare il problema. :asd:

Ho installato spybot aggiornato e ho scansionato ma il problema persiste. Anche con un Avg non risolvo. Che devo fare? Formatto? :fagiano:

carve81
22-05-2007, 20:22
Vai ad-aware o hijackthis

mauretto81
23-05-2007, 09:17
Mi son beccato degli spyware/trojan non so dove.
E' fastidioso perchè ogni due per tre mi si apre in fumetto in basso a destra sulla barra di win che dice che ho un trojan nel pc. Ci clicco e mi si apre il banner del cacchio che mi dice se voglio comprare un certo spylock per eliminare il problema. Chiudo e dopo un pò torna. Poi ogni tot di tempo mi si aprono delle finestrelle tipo ri errore di windows che mi dicono che se sono infettato, e mi chiedono se voglio scaricare un software per eliminare il problema. :asd:

Ho installato spybot aggiornato e ho scansionato ma il problema persiste. Anche con un Avg non risolvo. Che devo fare? Formatto? :fagiano:

io uso spyware terminator ... mi trovo abbastanza bene ... ti consiglio di fare un tentativo prima di passare alla soluzione drastica della formattazione. Come si dice... tentar non nuoce !!! ;)
Se non risolvi, posta un log di hijackthis nella apposita sezione ... vedrai che sicuramente ti aiuteranno ...

SkunkWorks 68
23-05-2007, 10:06
Ripeti tutte le scansioni da provvisoria dopo aver disabilitato il ripristino configurazione,intanto.Magari sei fortunato e te ne liberi...
Ciao

Portocala
23-05-2007, 10:24
spylock lo devi disinstallare.

da msconfig trova l'eseguibile che lo lancia e cancellalo