PDA

View Full Version : [Roma+sp.Sped.] pendrive a-data 2gb + SD 1GB kingston

Tripitaka
22-05-2007, 18:50
vedo pennetta usb 2.0 da 2gb a 20 euro con spese di spedizione in raccomandata incluse!tutto perfettamente nuovissimo mai usata aperta solamente per vedere se funzionava..con la sua confezione originale e il dc in dotazione (che nn so a cosa serva..) xkè tanto è hot PnP
in più vendo sd 1gb kingston con interruttore incorporato per proteggere i dati, tipo come per i floppy..15 euro comprensia di spese di spedizione in raccomandata, nella sua confezione originale aperta per testarla

se la volete senza spedizione il prezzo nn cambia..

ricordo a tutti che tutte e due le case produttrici offrono garanzia a vita a qusti due prodotti...

Andi89
27-05-2007, 13:53
Modello della Pendrive?

In coda con riserva ;)

Tripitaka
27-05-2007, 16:19
c'è scritto: USB 2.0 FLASH DISK - PD2 :read:

Andi89
27-05-2007, 17:51
Ok. A 20€ spedita in raccomandata te la prendo io ma solo con pagamento a merce ricevuta dati i tuoi pochi post.
Disposto ovviamente a darti tutti i dati e le garanzie che vuoi ;)

Tripitaka
27-05-2007, 20:22
ok senti io torno mercoledì a roma, son fuori città,quindi è cmq tutto rimandato tra 3 giorni, se nn hai fretta.. però l'unica cosa che ho imparato su internet è di nn mandar mai la merce prima dei soldi.. mica per niente.. tu mi puoi dare qualsiasi garanzia.. ma alla fine anche se volessi imbattermi in qualcosa a livello legale son 20 euro nn mi converrebbe... anche se tu hai tantissimi mess che che sicuramente confermano e danno diciamo credibilità, non mi sento di mandar prima la merce. se vuoi posso informarmi su quanto costerebbe il contrassegno :)

Andi89
27-05-2007, 20:46
ok senti io torno mercoledì a roma, son fuori città,quindi è cmq tutto rimandato tra 3 giorni, se nn hai fretta.. però l'unica cosa che ho imparato su internet è di nn mandar mai la merce prima dei soldi.. mica per niente.. tu mi puoi dare qualsiasi garanzia.. ma alla fine anche se volessi imbattermi in qualcosa a livello legale son 20 euro nn mi converrebbe... anche se tu hai tantissimi mess che che sicuramente confermano e danno diciamo credibilità, non mi sento di mandar prima la merce. se vuoi posso informarmi su quanto costerebbe il contrassegno :)

Informati tranquillamente... so anch'io che alla fine sono 15€ di merce ma dato che finora, per fortuna, non sono ancora incappato in frodi/raggiri/vendite spillasoldi, anche graze ad un po' di accortezza, vorrei evitare di essere gabbato (non che sia per forza questo uno di quei casi)

Se trovassi qualcosaltro nel frattempo ti mando un pm ;)
Ciao

Tripitaka
27-05-2007, 21:15
ok no problem.. magari sai già quanto costa il contrassegno, quanto potrebbe costare di più? penso più di 3-4 euro no, dovrebbe essere un opzione della raccomandata no? mi faccio un giretto sul sito delle poste ;)

Tripitaka
27-05-2007, 21:22
trovato! http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_contrassegno.shtml

3,25€ dovrebbe essere, cmq quando torno a roma chiedo alla posta prima di fare qualsiasi cosa.. e ti faccio sapere ^^

Andi89
27-05-2007, 21:26
trovato! http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_contrassegno.shtml

3,25€ dovrebbe essere, cmq quando torno a roma chiedo alla posta prima di fare qualsiasi cosa.. e ti faccio sapere ^^

Ok ;)

Tripitaka
29-05-2007, 12:56
eccomi qua, ho chiesto alla posta qui di pescara e mi hanno detto che per il contrassegno funziona: al prezzo della raccomandata va + in questo caso 3,25 euro.. quindi verrebbe a costare 23,25, ho un unica cosa da chiederti dato che è una cosa che nn ho mai fatto e diciamo per tutelarmi ti chiedo di pagarmi in anticipo il costo della spedizione in modo che se dovesse succedere qualcosa tipo che rifiuti il pacco nn perdo i soldi della spedizione. naturalmente sul contrassegno metterò da saldare solo 15 euro, mi sembra ovvio :p
torno domani sera cmq dopo domani chiedo anche alla mia posta se il costo è di 3,25 euro fammi sapere

Andi89
29-05-2007, 13:28
Se la raccomandata arriva te la prendo di sicuro, al massimo se ci fossero seri problemi di funzionamento vediamo di risolvere la cosa.
Guarda per 20€ la vendita è accettabile altrimenti vedo di trovarmi qualcosa qua dalle mie parti. Come garanzia sei vuoi ti do numero di cell e del telefono di casa ma capisci anche tu che tutta sta trafila per una pennetta usb non conviene nè a me nè a te sia in quanto a tempo che a soldi.

Se vuoi possiamo concludere ma a 20€ e non di più da pagare in un'unica volta ;)

Andi89
29-05-2007, 13:50
Comprata nuova a 19€

Ciao e buona vendita ;)

Tripitaka
29-05-2007, 20:36
;) buon per te :cool:
ancora tutto disponibile ^^ :Prrr:

jubei71
31-05-2007, 20:57
ciao forse sono interessato io a quella da 2gb mi puoi mandare una foto ?

Tripitaka
04-06-2007, 13:22
oddio sì scusa, eccomi qua! mandami la tua mail in mp così ti spedisco subito la foto ^^ scusa per il ritardo

jubei71
09-06-2007, 22:11
ciao scusa ma l'ho trovata qui vicino a me euronics 19.00 in offerta

Tripitaka
09-06-2007, 22:22
ah okay!

Alkimista_r0x
09-06-2007, 23:49
we ciao, si trovano a 19 euro a quanto vedi, quindi se mi fai un prezzo + basso e mi levi il contrassegno....ci becchiamo anche domattina ;)

Tripitaka
10-06-2007, 11:12
posso fare 18.. ma meno me la tengo..dimmi tu

Alkimista_r0x
10-06-2007, 13:27
ma come 18????? 3.50 costa la raccomandata.... e sono 16.5 in + ti evito la scocciatura della spedizione. ti pago in contanti... bhò?! fai te... io ancora non ho neppure visto una foto e le dimensioni... garanzia???

Tripitaka
11-06-2007, 10:58
ma come 18????? 3.50 costa la raccomandata.... e sono 16.5 in + ti evito la scocciatura della spedizione. ti pago in contanti... bhò?! fai te... io ancora non ho neppure visto una foto e le dimensioni... garanzia???

ma sai leggere? lo ho specificato sin dall'inizio che è indifferente con o senza spedizione.. mi dici delle foto come se me le avessi chieste o è un obbligo metterle.. me le hai mai chiesto ste foto? no..quindi nn vedo perchè dovrei metterle.. garanzia all'inizio ho detto che è offerta dal produttore garanzia a vita.. poi scusa basta che cerchi il nome su internet se vuoi qualsiasi altra info..

Alkimista_r0x
11-06-2007, 12:43
be..diciamo che la tua gentilezza non mi soddisfa.... era un dato di fatto che me la vuoi rifilare a 18 euro quando spedita uno la pagerebbe 16.50 cent... vabbè. specifico solo che non pretendevo niente e che non c'era niente di polemico nel mio precedente messaggio. spendo 3 euro in + e me la prendo nuova ;) grazie comunque.

P.S. Consiglio ai nuovi utenti con poche compra/vendite effettuate (1), di notare sempre se la persona che si ha davanti (se è un possibile acquirente) ha già avuto modo di effettuare movimenti qui sul forum... potrai notare la lista....:read:

Buona Vendita.

Tripitaka
11-06-2007, 15:54
io nn voglio rifilare niente a nessuno.. chi se la compra bene sennò pazienza.. anche perchè se io fossi in te se fossero realmente per tre euro non starei a contrattare, mi andrei direttamente a prendere quella nuova..
lo ho notato che hai varie compravendite.. ma non per questo vuol dire che si diventi eccelsi.. ad esempio basta guardare qui.. non a caso lo scrissi tutto all'inizio non è che uno scrive per caso.. o nn ci pensa.. cmq spero per te che la trovi a meno :)