View Full Version : [ Roma] Monitor Sony E400
Vendo monitor crt 19 in perfette condizioni , 70 euro non limo , solo consegna mano Roma, esente da difetti , potrete vederlo in funzione, neanche un graffio, ottimo per tutto ,oppure scambio con hd segate barracuda sata 2 da 500 o piu' gb.
Altra limatina 100 euro , ripeto il monitor e' perfetto nessun difetto , neanche un graffio.
LotharInt
01-06-2007, 00:59
è un bel monitor, a suo tempo molto costoso ,ma il suo valore sul forum si aggira attorno agli 80-90 euro,al prezzo che chiedi tu si compra un lcd 19' nuovo di fascia alta...è un consiglio disinteressato ,a me non serve,se scendi lo vendi sicuro..
^Christof^
01-06-2007, 04:05
è un bel monitor, a suo tempo molto costoso ,ma il suo valore sul forum si aggira attorno agli 80-90 euro,al prezzo che chiedi tu si compra un lcd 19' nuovo di fascia alta...è un consiglio disinteressato ,a me non serve,se scendi lo vendi sicuro..
quoto ma se limi e di molto forse ci posso pensare :D minchia 140€ ora ci prendi un 21 pollici G500 !!!
è un bel monitor, a suo tempo molto costoso ,ma il suo valore sul forum si aggira attorno agli 80-90 euro,al prezzo che chiedi tu si compra un lcd 19' nuovo di fascia alta...è un consiglio disinteressato ,a me non serve,se scendi lo vendi sicuro..Il suo valore di 80-90 lo trovi ma se leggi bene con qualche difetto e rovinato esteriormente , il mio e' immacolato e senza difetti , limare ancora diciamo 200euro , altrimenti me lo tengo, questo monitor non si puo' paragonare a nessun lcd chi fa' grafica e non solo te lo puo' spiegare , percio' certi paragoni di quanto si possa trovare nel mercatino non hanno significato.
LotharInt
01-06-2007, 09:12
Il suo valore di 80-90 lo trovi ma se leggi bene con qualche difetto e rovinato esteriormente , il mio e' immacolato e senza difetti , limare ancora diciamo 200euro , altrimenti me lo tengo, questo monitor non si puo' paragonare a nessun lcd chi fa' grafica e non solo te lo puo' spiegare , percio' certi paragoni di quanto si possa trovare nel mercatino non hanno significato.
non lo paragono agli lcd per la grafica , personalmente uso un crt piatto come il tuo per ogni utilizzo perchè non ho problemi di spazio, ma lo paragono agli altri crt piatti come i samsung syncmaster, philips brilliance ,nec, lg flatron, che nulla hanno da invidiare, e tutti si aggirano su quel prezzo (80-90) e senza graffi, non è che lo svenderesti, è che sono passati anni dall'acquisto e il valore è quello, io ho un crt avanzato che funziona perfettamente ,pagato 150, lo vendo a 17...buona vendita :)
non lo paragono agli lcd per la grafica , personalmente uso un crt piatto come il tuo per ogni utilizzo perchè non ho problemi di spazio, ma lo paragono agli altri crt piatti come i samsung syncmaster, philips brilliance ,nec, lg flatron, che nulla hanno da invidiare, e tutti si aggirano su quel prezzo (80-90) e senza graffi, non è che lo svenderesti, è che sono passati anni dall'acquisto e il valore è quello, io ho un crt avanzato che funziona perfettamente ,pagato 150, lo vendo a 17...buona vendita :)Il monitor io l'ho comprato nuovo e io so quanto e' stato usato e come sta ' , ti ripeto che se non trovo chi mi da' 200euro anche qualcosa in meno ma non troppo , me lo tengo , se gli altri lo regalano e' un problema loro.
1mp3r4t0r
01-06-2007, 10:03
Allora non credo abbia molto senso questa vendita praticamente è solo un modo per passare il tempo e per perderlo...meglio tenerlo che senso ha :D se cercassi di vincere al lotto avresti le stesse possibilità di vendita :)
Allora non credo abbia molto senso questa vendita praticamente è solo un modo per passare il tempo e per perderlo...meglio tenerlo che senso ha :D se cercassi di vincere al lotto avresti le stesse possibilità di vendita :)Grazie del consiglio,e del paragone.
prezzo limato 100 ripeto esente da difetti tecnici, perfetto anche esteriormente.
filosofo24
06-06-2007, 13:04
scusami, molte persone hanno già scritto quello che pensavano, forse anch'io sarò fuori luogo: giusto per dirtelo, io ne vendo uno a 90e esente da difetti perfetto come il tuo e nessuno me lo compra. In bocca al lupo. Ciao!;)
scusami, molte persone hanno già scritto quello che pensavano, forse anch'io sarò fuori luogo: giusto per dirtelo, io ne vendo uno a 90e esente da difetti perfetto come il tuo e nessuno me lo compra. In bocca al lupo. Ciao!;)Mi sembra di non aver chiesto il tuo parere, poi tu e gli altri che avete risposto leggete bene le regole del forum che non si inquinano i vari annunci ,pena segnalazione ai moderatori , almeno per educazione si potrebbero mandare dei pvt, se tu poi lo vendi a 90 euro, se lo regali e' un problema tuo.
Lungi dall'inquinarti la vendita, ti porto la mia esperienza: ho diversi monitor CRT e non si vendono!
Difatti ormai il CRT può interessare solo 2 categorie di persone:
1) quelli che lo usano sul muletto... ma te lo vogliono pagare una miseria :muro:
2) quelli che lo usano per la grafica (architetti,disegnatori)
questo lo sapevo ,anche se preferisco il punto 2.........
strufolo
07-10-2007, 17:45
mi manderesti una foto???
Guarda ti assicuro che e' immacolato, per la foto non ho la macchinetta digitale , se ti interessa vieni da me lo vedi e lo provi, e' in perfette condizioni.
strufolo
09-10-2007, 17:35
ok mi metto in coda... per lunedi prossimo sono pronto a concludere.
Monitor disponibile , Stufolo e' sparito...........
small.83
23-10-2007, 10:42
Scambi con qualcosa?
small.83
23-10-2007, 10:54
Scambi con qualcosa?
AH! Scusa non avevo letto che non spedivi.
up, 90 euro , perfetto qualsiasi prova.
Spazio colore del suddetto schermo?
palomito
18-02-2008, 21:20
E' interessante come modello e come prezzo, pero' ho paura che sia esaurito...
quanto lo hai usato?
Esaurito :muro: , mica e' una batteria ,il monitor e' stato usato pochissimo lo puoi visionare e provare e' in condizioni pefette .
Up, vi ricordo che il monitor e' perfettamente funzionante , nessun difetto, nessun graffio , condizioni ottime.
Nessuno neanche a 70 euro :eek:
nico1612
03-06-2008, 22:20
ottimo monitor...mi ha deliziato le serate per tanto tempo....oggigiorno però...con le ultime mode degli lcd è diventato un pochino ingombrante!
Up per il venditore!:)
Giusto , peccato pero' ,apparte l'ingombro, non c 'e' alcun lcd che sia arrivato a certi livelli........
nico1612
03-06-2008, 22:30
:ave:
Up ,70 euro perfettamente funzionante , nessun difetto , nessun graffio.
Up , valuto anche scambi , proponete.
Up ,valuto anche scambi .
Up , 70 euro a mano , o scambio con altro materiale ( hardware ).
up,70 euro o scambio con ? Proponete.
Up 70 euro, o scambio con hd segate da 500 o piu gb sata 2.
Scendo a 60 euro, o scambio con hd segate da 500 o piu gb sata 2.
Scendo a 60 euro, o scambio con hd segate da 500 o piu gb sata 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.