View Full Version : quale era l'ultima ver. standalone di Nero Burning ROM?
Mi sto informando se si può acquistare soltanto Nero Burning ROM.
Uscerò il masterizzatore una volta ogni due settimane per fare il backup e come sw mi è sempre piaciuto.
Nelle vecchie ver. di Nero mi sembra che ci fosse soltanto questo sw, vero? Quale è la ver. di Nero meno vecchia con Nero Burning ROM "standalone"?
Conoscete nomi di sw molto simili?
usa Infrarecorder, è free, ma non ricordo se sia pure standalone.
in alternativa Deepburner scaricabile in versione standalone da www.deepburner.com
bYeZ!
andrea.ippo
22-05-2007, 23:28
Infrarecorder mi dà ancora problemi con la gestione delle sessioni.
Il più affidabile che ho trovato (e che uso da più di un anno) è Deep Burner, gratuito e standalone nella versione portable, altrimenti disponibile anche con installer
Propio usando Deep Burner e un altro molto simile mi è venuto il desiderio di un sw meno limitato. E' devo far soltanto il backup ogni tanto, niente altro.
Con Nero Burning ROM è un attimo e le varie opzioni importanti sono tutte lì.
se mi dite l'ultimissima ver. (che penso sia una 5.x.x...) poi lo cerco nell'usato
Camaleontico
29-12-2007, 19:58
Io uso la versione OEM comprata a 10€ 3 anni fa 6.6.0.14 su un portatile, sull'altro ho l'ultima versione 6, la 6.6.1.4 e vanno bene entrambe ;)
quindi hai installato soltanto Burning Rom senza gli altri sw?
Oem? Lo hai avuto con un masterizzatore? Io ho bisogno dell'ultima ver. stand-alone. Penso sia la 5 e qual cosa, ma non ne sono sicuro. Da un certo punto di vista più recente è meglio è; ma per fare soltanto il backup penso di potermi accontentare della 5.X.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.