PDA

View Full Version : Esiste programma per tv digitale terrestre?

Paramir
22-05-2007, 17:57
Ciao ho appena preso un tv-tuner ibrido analogico digiatale (TX Hollywood Hybrid USB2) ma nonostante il tuner funzioni bene il sw di gestione fa abbastanza orrore... volevo sapere se esiste un programma di altri produttori che sia compatibile con i tv tuner di qualsiasi marca.

Ciao

wolverine66
22-05-2007, 18:35
Ciao ho appena preso un tv-tuner ibrido analogico digiatale (TX Hollywood Hybrid USB2) ma nonostante il tuner funzioni bene il sw di gestione fa abbastanza orrore... volevo sapere se esiste un programma di altri produttori che sia compatibile con i tv tuner di qualsiasi marca.

Ciao

io l'ho trovato insieme alla mia scheda in sign:
si chiama cyberlink powercinema

ionet
23-05-2007, 00:35
prova questo;)

http://www.blazevideo.com/hdtv-player/index.htm

cmq queste penne dtv mi hanno lasciato deluso
la mia con l'antennina compresa non prende nulla,soltanto se la collego all'antenna di casa prende qualcosa ma molto meno del decoder casalingo

e leggendo in giro mi sembra che rientro nella norma:(

Paramir
23-05-2007, 09:38
Grazie a entrambi, ora li provo e vedo. Per la ricezione del segnale in effetti devo dire che ha deluso anche me, soprattutto per cyhe non vedo RAIUNO-DUE-TRE in digitale ma solo in analogico, e anche qualche altro canale manca all'appello!

Paramir
24-05-2007, 17:29
Provato il Blaze ma anch'esso non mi trova i canali rai e oltrettutto non gradisce molto il telecomando. del cyberlink non trovo versioni trial...

Ciao

wolverine66
24-05-2007, 18:50
prova anche questo è free : progdvb
http://www.progdvb.com/

Paramir
24-05-2007, 19:29

Grazie, proverò anche questo anche se temo sia il tuner a fare le bizze...

CiaO

Paramir
25-05-2007, 08:14

Provato! Mi rileva anche la RAI e molti altri canali!!! Unico problema mi crasha ogni 2 minuti :cry: :cry: :cry:

UlissePolifemo
25-05-2007, 08:30
Provato! Mi rileva anche la RAI e molti altri canali!!! Unico problema mi crasha ogni 2 minuti :cry: :cry: :cry:Che versione hai installato?
Prova anche con una di quelle meno recenti (sto usando la versione 4.76.3 con driver 4.22 e crash non ne ho). ProgDvb è un software che risente abbastanza dell'hardware (e non solo del ricevitore TV) installato.

Paramir
25-05-2007, 11:48
Ho installato l'ultima... ora proverò anche quelle vecchie. Ho qualche possibilità di farli riconoscere il telcomando?

UlissePolifemo
25-05-2007, 15:50
So che dispone di interfaccia con i telecomandi (mai provata/e in quanto non dispongo di telecomandi).

Assenzio70
25-05-2007, 23:11
Mediaportal 2.2.0 Stable Release

(tv anal, tv digitale terrestre, radio digitale, radio fm e tanto altro)

Il meglio che c'è.

PS: è un freeware!

Paramir
26-05-2007, 09:50
Ok, Grazie mille!

Paramir
26-05-2007, 10:10

(tv anal, tv digitale terrestre, radio digitale, radio fm e tanto altro)

Il meglio che c'è.

PS: è un freeware!

Non mi vede la scheda tv...

Paramir
28-05-2007, 12:11
Ho provato una nuova versione del sw in dotazione e mi ttrova ancora meno canali!!! Quello che mi funziona benissimoe che mi fa utilizzare anxche il telecomando è Icytv, ma è a pagamento...

qualche suggerimento su quale può il problema?

Ciao

Assenzio70
29-05-2007, 15:54
Non mi vede la scheda tv...

neanche a me, tempo fa, la vedeva la scheda.

basta però farsi un giro nel forum e ti dicono la procedura per mandargli i dati della tua scheda per supportarla

Paramir
29-05-2007, 19:20
Ok, grazie. Appena ho un po di tempo mi iscrivo e chiedo.

Ciao

Divid
29-05-2007, 19:37

(tv anal)

mmmmm slurpppppp! :sbav:

Paramir
01-06-2007, 16:55
up

guidolavespa53
04-06-2007, 08:40
Ragazzi io ho acquistato un notebook asus A7T con un sintonizzatore tv integrato( analogico e digitale), ma nn so come cavolo faro funzionare, io ho formattato tutto per levare Vista e ho installato Win XP SP2 ho installato i driver ma nn so che software ora devo utilizzare, ho provato Media.Portal 0.2.2 ma nulla da fare qaundo appare la schermata in cui deve ricercare i canali, va in crash e si chiude che posso fare??? Consigliatemi qualche altro buon programma:help: :help: :muro:

guidolavespa53
05-06-2007, 09:53
:help: :help: Nessuna idea?? conviene che scriva a quelli della ASUS???

Paramir
05-06-2007, 10:31
:help: :help: Nessuna idea?? conviene che scriva a quelli della ASUS???

Dubito ti diano supporto su un software non loro, visto che oltrettutto hai tolto Vista...

wolverine66
05-06-2007, 11:10
Ragazzi io ho acquistato un notebook asus A7T con un sintonizzatore tv integrato( analogico e digitale), ma nn so come cavolo faro funzionare, io ho formattato tutto per levare Vista e ho installato Win XP SP2 ho installato i driver ma nn so che software ora devo utilizzare, ho provato Media.Portal 0.2.2 ma nulla da fare qaundo appare la schermata in cui deve ricercare i canali, va in crash e si chiude che posso fare??? Consigliatemi qualche altro buon programma:help: :help: :muro:

io non ho il sintonizzatore integrato...
però ho una scheda terrestre/digit-tererestre pci dell'asus (quella che vedi in firma).
il sw che ho trovato nella confezione funziona perfettamente in entrambe le configurazioni:
cybelink powercinema.
provalo.... ;)

Assenzio70
05-06-2007, 11:50

il fatto che vada in crash sicuramente è dovuto al fatto che la tua scheda integrata non è ancora supportata da mediaportal.

io li contattai quando avevo il tuo stesso problema e nella successiva release misero il supporto anche per la mia scheda

guidolavespa53
05-06-2007, 21:31
Oggi ho avuto risposta, si chiama home theater e funziona peccato che dove sono io si prenda solo rai, proverò a spostarmi grazie mille per le risposte, ma secondo voi ha senso comprare un'antenna portatile digitale, secondo me quella in allegato con il pc fa un po' schifo......

Paramir
06-06-2007, 10:12
Programmi come quello a pagamento ne trovi assai, vedi inizio del 3d.