PDA

View Full Version : la mia idea di fax in azienda....

trunks81
22-05-2007, 17:22
Salve a tutti.
Allora nel mio ufficio siamo circa 20 persone, tutte iscritte in Active Directory di Windows Small Business Server 2003. Il server centrale è collegato alla linea fax, e quando si riceve un fax quest'ultimo lo inoltra ad una casella email specificata in exchange server incluso in win sbs.
La mia idea è invece quella di permettere ad ogni componente dell'azienda di ricevere fax personali in email....vi spiego.
Poniamo un unico numero di fax: 02.12345, e poniamo il fatto che voglia mandare un fax al commerciale della mia azienda. Allora dal mio fax, specifico nell'oggetto: oggettoFax_Rossi, e al sig.Rossi gli arriverà in email il fax che io ho spedito...

si può fare?? se si, come?

UlissePolifemo
22-05-2007, 18:12
:sofico: Una soluzione? Si, basta leggere il nominativo del destinatario e fare un forward.
Come farlo? Si usa un misto di software e hardware (in conclusione, una impiegata/o e un computer):sofico:

P.S. Se la scelta cade su di una impiegata, ed è carina, si possono avere problemi causati da attacchi ddos da parte di impiegati maschi .:D :D :D

trunks81
22-05-2007, 19:00
:sofico: Una soluzione? Si, basta leggere il nominativo del destinatario e fare un forward.
Come farlo? Si usa un misto di software e hardware (in conclusione, una impiegata/o e un computer):sofico:

P.S. Se la scelta cade su di una impiegata, ed è carina, si possono avere problemi causati da attacchi ddos da parte di impiegati maschi .:D :D :D

:D :D :D :D :D :D :D