View Full Version : Cellulari 3 a 0€, piccola delucidazione
Homer314
22-05-2007, 15:49
Ciao ragazzi, mio fratello ha un vecchio nec e228 con il quale per incompatiblità con il software di casa 3 non può navigare in umts utilizzando "Naviga 3".
Ho visto sul sito di 3 che ci sono diversi cellu "acquistabili a 0€" ed abbinabili a piani tariffari ricaricabili (niente comodato d'uso con ricariche minime obbligatorie).
Se non ho capito male, posso andare al centro 3, acquistare un cellu a "0€", attivare sulla sim l'opzione naviga 3 ed avere quindi un modem UMTS gratis ?
Dove falla la mia teoria ?
Ciao e grazie
James_STi
22-05-2007, 22:01
ho visto oggi il banchetto su un centro commerciale... per pura curiosità mi son fermato a chiedere e il tipo mi ha detto: con un minimo di ricarica di 10 euro al mese... ha detto senza vincoli, ma da qualche parte deve pur essere scritto per quanti mesi devi ricaricare...
Ciao ragazzi, mio fratello ha un vecchio nec e228 con il quale per incompatiblità con il software di casa 3 non può navigare in umts utilizzando "Naviga 3".
Ho visto sul sito di 3 che ci sono diversi cellu "acquistabili a 0€" ed abbinabili a piani tariffari ricaricabili (niente comodato d'uso con ricariche minime obbligatorie).
Se non ho capito male, posso andare al centro 3, acquistare un cellu a "0€", attivare sulla sim l'opzione naviga 3 ed avere quindi un modem UMTS gratis ?
Dove falla la mia teoria ?
Ciao e grazie
qualcosa la devi pagare di sicuro, gratis non danno niente!
vedi le cose scritte in piccolo!
cmq di solito la durata è 24 mesi, e penso ci sarà la tassa governativa!
scarica i file in pdf !
24 mesi per i piani abbonamento
30 mesi per i piani ricaricabili
la tassa governativa si applica solo agli abbonamenti, l'offerta è solo con acquisto con carta di credito o addebito in conto corrente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.