PDA

View Full Version : Cellulari 3 a 0€, piccola delucidazione

Homer314
22-05-2007, 15:49
Ciao ragazzi, mio fratello ha un vecchio nec e228 con il quale per incompatiblità con il software di casa 3 non può navigare in umts utilizzando "Naviga 3".

Ho visto sul sito di 3 che ci sono diversi cellu "acquistabili a 0€" ed abbinabili a piani tariffari ricaricabili (niente comodato d'uso con ricariche minime obbligatorie).

Se non ho capito male, posso andare al centro 3, acquistare un cellu a "0€", attivare sulla sim l'opzione naviga 3 ed avere quindi un modem UMTS gratis ?

Dove falla la mia teoria ?

Ciao e grazie

James_STi
22-05-2007, 22:01
ho visto oggi il banchetto su un centro commerciale... per pura curiosità mi son fermato a chiedere e il tipo mi ha detto: con un minimo di ricarica di 10 euro al mese... ha detto senza vincoli, ma da qualche parte deve pur essere scritto per quanti mesi devi ricaricare...

Murphy
22-05-2007, 22:25
Ciao ragazzi, mio fratello ha un vecchio nec e228 con il quale per incompatiblità con il software di casa 3 non può navigare in umts utilizzando "Naviga 3".

Ho visto sul sito di 3 che ci sono diversi cellu "acquistabili a 0€" ed abbinabili a piani tariffari ricaricabili (niente comodato d'uso con ricariche minime obbligatorie).

Se non ho capito male, posso andare al centro 3, acquistare un cellu a "0€", attivare sulla sim l'opzione naviga 3 ed avere quindi un modem UMTS gratis ?

Dove falla la mia teoria ?

Ciao e grazie

qualcosa la devi pagare di sicuro, gratis non danno niente!

vedi le cose scritte in piccolo!

cmq di solito la durata è 24 mesi, e penso ci sarà la tassa governativa!

scarica i file in pdf !

dade986
23-05-2007, 14:41
24 mesi per i piani abbonamento
30 mesi per i piani ricaricabili

la tassa governativa si applica solo agli abbonamenti, l'offerta è solo con acquisto con carta di credito o addebito in conto corrente