View Full Version : Dell pronta per lo standard DisplayPort
Redazione di Hardware Upg
22-05-2007, 15:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/21267.html
Il colosso statunitense mostra un prototipo di monitor LCD con tecnologia DisplayPort
Click sul link per visualizzare la notizia.
Wilfrick
22-05-2007, 15:38
beh, potrebbero metterci uno specchio sopra che si farebbe prima, tanto chi se ne frega di vedere chiaramente e soprattutto di riposare gli occhi......
Non so quanti pollici sia sto monitor, peró é proprio bello :)
design notevole
dubbio: la connessione displayport come sarebbe?
edit: l'ho vista, ma nn credo d averla vista nelle schede video, quindi come gliela collego?
Molto bello, peccato ic sia un filino di riflesso :D:D:D:D:D
alla fine useranno tutti un adattatore [NuovosuperfigostandardX]-> VGA :D :D
massidifi
22-05-2007, 16:54
alla fine useranno tutti un adattatore [NuovosuperfigostandardX]-> VGA
AHAHHAHAHahahahahahahahahah........... Esatto :D
JohnPetrucci
22-05-2007, 17:20
Io sti monitor glare con questi riflessi assurdi non li capisco.
Saranno anche più belli esteticamente, ma riflettono come uno specchio a ogni minima sorgente di luce.
....I RIFLESSI!!!!:mbe: :nera:
Questo monitor è tanto bello quanto inutilizzabile!!!!:cry:
Con tutti quei riflessi dovresti fare le contorsioni per non far cozzare il tuo sguardo incidente con qualche sgradevole riflesso.
walk on
ttt
avvelenato
22-05-2007, 19:39
boh io ho un pb maestro, glare, ero anche io scettico riguardo ai riflessi, ma poi leggendo recensioni e riflettendoci ho acquistato, e sono perfettamente felice.
i riflessi sono tali quali quelli di un CRT pulito. Nulla di particolarmente fastidioso a patto di non avere sorgenti di luce molto intense e puntiformi come lampadine, direttamente alle spalle.
JohnPetrucci
22-05-2007, 22:56
boh io ho un pb maestro, glare, ero anche io scettico riguardo ai riflessi, ma poi leggendo recensioni e riflettendoci ho acquistato, e sono perfettamente felice.
i riflessi sono tali quali quelli di un CRT pulito. Nulla di particolarmente fastidioso a patto di non avere sorgenti di luce molto intense e puntiformi come lampadine, direttamente alle spalle.
So che monitor hai, ho letto sul forum riguardo ai 22" Wide, ma rimango perplesso.
Capisco l'estetica e l'effetto risalto del contrasto e colori dei glare, però visto che studio medicina, ho avuto modo di trattare l'argomento della normativa riguardante i lavoratori dei videoterminali in medicina del lavoro, ebbene una delle regole base di una buona postazione di lavoro è appunto un monitor che non generi riflessi.
D'accordo che a casa uno può regolarsi la luce e non è quindi costretto ad un ambiente come quello lavorativo in cui la luminosità non è a nostra discrezione, ma se io uso un pc con luci o finestre che stanno alle mie spalle o in alto ma cmq posteriormente, non posso pormi il problema dei riflessi perchè il monitor deve apparire più figo, tra l'altro il tuo monitor è cmq uno schermo TN, e quindi non è che ci sia tutto sto guadagno in contrasto o in brillantezza dei colori.
salvatorexciaccante
23-05-2007, 12:21
effettivamente..
con tutti quei riflessi potrebbe essere usato come specchio...____>sempra un monitor per segretarie oche! XD
certo che fin quando le casi prodittrici non si metteranno d'accordo a fondere definitivamente ergonomia e qualita' estetica c'e' poco da sperare...
tendono sempre ad aumentare le offerte sul mercato piuttosto che dare prodotti di qualita' superiore che accontentino tutti in un colpo solo...
CUT_.....ma poi leggendo recensioni e riflettendoci ho acquistato, e sono perfettamente felice. CUT_
:asd: :asd: :asd:
JohnPetrucci
23-05-2007, 17:13
Non avevo notato......
JohnPetrucci
23-05-2007, 17:14
Grande D69! :asd: :asd: :asd: :asd:
E' un prototipo per mostrare l'uso di DisplayPort, casse, monitor nella stessa lastra di cristallo, che pare non essere antiriflesso XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.