View Full Version : Jade Empire finito!
Ho appena finito Jade Empire (xbox). ho rinunciato ai titoloni Xbox360 per finirlo. ne è valsa la pena e adesso non vedo l'ora che esca il secondo.
veramente un GDR stupendo. non troppo lungo - più o meno 25 ore con tutte le subquests - ma comunque bello.
mi ha fatto pensare a quanti bei titoli sono usciti su xbox e che valgono da soli l'acquisto di quella fantastica console...
Ponzio 16:9
22-05-2007, 14:11
racconta un pò dei momenti esaltanti...
severance
22-05-2007, 14:40
Ho appena finito Jade Empire (xbox). ho rinunciato ai titoloni Xbox360 per finirlo. ne è valsa la pena e adesso non vedo l'ora che esca il secondo.
veramente un GDR stupendo. non troppo lungo - più o meno 25 ore con tutte le subquests - ma comunque bello.
mi ha fatto pensare a quanti bei titoli sono usciti su xbox e che valgono da soli l'acquisto di quella fantastica console...
quotone di almus! l ho finito tempo fa e l ho trovato ESALTANTE! una buona combinazione tra esplorazione, combattimenti e gdr.
poi si imparano nuovi stili di combattimento, si aiuta la gente o no a seconda della strada che si vuole intraprendere da buono o cattivo, ci sono un sacco di sottogiochi tra cui uno sparatutto di astronavi :D
consiglio a tutti di giocarlo
pando811
22-05-2007, 15:22
racconta un pò dei momenti esaltanti...
il tuo avatar non ha a che fare con qualche spot secolare della telefunken mi pare......:D figo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.