PDA

View Full Version : Grand Theft Auto IV anche in edizione speciale

Redazione di Hardware Upg
22-05-2007, 13:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/grand-theft-auto-iv-anche-in-edizione-speciale_21263.html

Rockstar Games ha annunciato un'edizione speciale di Grand Theft Auto IV. E' possibile ordinarla sin da adesso. Prezzo al pubblico di 89,99 $.

Click sul link per visualizzare la notizia.

almus!
22-05-2007, 13:12
mioooooooooooooooooo!
frega niente del prezzo!

4ss0.n3
22-05-2007, 13:14
mio subito, me ne fotto di 30€ in più!

Praetorian
22-05-2007, 13:23
ma per pc nulla? :P

mau.c
22-05-2007, 13:27
spero significhi che sono abbastanza sicuri della data di uscita....
ma probabilmente è solo per fare soldi in più e pubblicità gratuita...

ErminioF
22-05-2007, 13:29
mio al lancio

Tanner
22-05-2007, 13:32
Che cagata. Al lancio dovrebbe subito esserci la versione pc, dato che i giochi li sviluppano sui normali computer... per rispetto della clientela computeresca.

Allora forse lo comprerei versione collector.

JohnPetrucci
22-05-2007, 13:34
Insomma un pò di cianfrusaglie rispetto al gioco in versione standard per giustificare i 90$.
Boh, sarò io che non vedo l'utilità di spendere si più per avere poi lo stesso gioco.....condito da qualche oggettino di dubbia utilità.

VIKKO VIKKO
22-05-2007, 13:36
solo per fan... io avrei preerito qualche bonus nel gioco...

okorop
22-05-2007, 15:06
be grand teafh auto lo ritengo uno dei migliori giochi al mondo ma sulle console si gioca da skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente pc nn capisco

fgpx78
22-05-2007, 15:08
IO invece andrei diretto sulla Collector's del Signore degli anelli con dentro Liv Tyler :D

p4ever
22-05-2007, 15:29
be grand teafh auto lo ritengo uno dei migliori giochi al mondo ma sulle console si gioca da skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Niente pc nn capisco

Credo che la versione pc sarà solo questione di tempo dopo l'uscita per console...se cosi non fosse si perderebbero il mercato piu grande del mondo! :D E poi su pc hanno la possibilità di perfezionarlo a dovere!

p4ever
22-05-2007, 15:30
azzo....40 euro in piu per un sacco di stoffa, un portachiavi e un cassettino di metallo? a che pro?? Tanto valeva metter dentro una mazza da baseball o un tirapugni in acciaio, quello avrebbe avuto senso!! :Prrr:

ZioDuff
22-05-2007, 15:34
Azz sembrerebbe una figata, certo che però 89 euro :asd:

6duca5
22-05-2007, 17:23
xo se vi e un cd con dentro canzoni in mp3, ci saranno anche piu di 100 canzoni registrate sopra..quindi potrebbero far lievitare leggermente i costi e far arrivare il tt a 30€ in piu...
almeno credo..
Non credo che parte della colonna sonora=18 canzoni..o sbaglio?

fustacchione90
22-05-2007, 18:02
bè gente gta è fatto solo x pc....e sinceramente dopo la PERFETTA conversione che mi hanno fatto i tipi di rockstar x il SA, confido in loro....BEATI GLI ULTIMI K SARANNO I PRIMI!!!

jpjcssource
22-05-2007, 18:05
bè gente gta è fatto solo x pc....e sinceramente dopo la PERFETTA conversione che mi hanno fatto i tipi di rockstar x il SA, confido in loro....BEATI GLI ULTIMI K SARANNO I PRIMI!!!

Spero tu sia sarcastico, vabbè che con le conversioni che fanno negli ultimi tempi c'è andata pure bene, ma non direi affatto "perfetta" :D

p4ever
22-05-2007, 20:26
Spero tu sia sarcastico, vabbè che con le conversioni che fanno negli ultimi tempi c'è andata pure bene, ma non direi affatto "perfetta" :D

why? in cosè che "peccava" la versione pc di san andreas...non so se sia la perfezione assoluta, ma un gran ottimo gioco si, senza bachi o casini da far gridare allo scandalo...fatto bene insomma. C'è chi lo critica sotto l'aspetto grafico ma a me non dispiace affatto e gira anche a pieno dettaglio su un bidone di computer...provato e testato! :read:

Quindi credo e confido pure io che la versione pc di gta4, se si sbattono un pò, ovvio, sarà tecnicamente superiore a qualsiasi altra...qualche chicca grafica in più, hdr, aa...senza limitazioni di sorta e/o cacate varie! ;)

jpjcssource
22-05-2007, 20:31
why? in cosè che "peccava" la versione pc di san andreas...non so se sia la perfezione assoluta, ma un gran ottimo gioco si, senza bachi o casini da far gridare allo scandalo...fatto bene insomma. C'è chi lo critica sotto l'aspetto grafico ma a me non dispiace affatto e gira anche a pieno dettaglio su un bidone di computer...provato e testato! :read:

Quindi credo e confido pure io che la versione pc di gta4, se si sbattono un pò, ovvio, sarà tecnicamente superiore a qualsiasi altra...qualche chicca grafica in più, hdr, aa...senza limitazioni di sorta e/o cacate varie! ;)

Mah, allora sarà stato il mio computer che con un 4000+, 2Gb di ram e 6800 gt, a 1280x1024 con AA 4x, AF 8x e dettagli a busso faceva fatica e parliamo di un motore grafico ps2 :stordita: .

Poi non ho dubbi che sia stata l'edizione migliore perchè, nonostante i 6 mesi di attesa ci siamo ritrovati con un prodotto completamente moddabile e potevamo usare mouse e tastiera :ave: .

Insomma, una conversione fatta abbastanza bene, ma non perfetta ;)

p4ever
22-05-2007, 20:38
Mah, allora sarà stato il mio computer che con un 4000+, 2Gb di ram e 6800 gt, a 1280x1024 con AA 4x, AF 8x e dettagli a busso faceva fatica e parliamo di un motore grafico ps2 :stordita: .

Poi non ho dubbi che sia stata l'edizione migliore perchè, nonostante i 6 mesi di attesa ci siamo ritrovati con un prodotto completamente moddabile e potevamo usare mouse e tastiera :ave: .

Insomma, una conversione fatta abbastanza bene, ma non perfetta ;)

Caspita, e si che è una config ben carrozzata....io ti assicuro che ci giocavo a 1024x768 a dettaglio massimo (effetti e campo visivo) con AA attivato a 2x, su un notebook centrino 1.5ghz, 512mb di ram e una nvidia 6600 da 64mb...e x giocare dico giocare liscio, non a scatti!! Boh! Ti consiglio di riformattare la macchina e riprovarlo, mi sembra strano! ;)

Cmq fermo restando che resta uno dei migliori episodi della serie...chissà, magari su pc oltre ad una banale conversione del quarto capitolo, potrebbero sfruttare le "mistiche" directx10....anche se la vedo dura...

mau.c
22-05-2007, 20:52
Caspita, e si che è una config ben carrozzata....io ti assicuro che ci giocavo a 1024x768 a dettaglio massimo (effetti e campo visivo) con AA attivato a 2x, su un notebook centrino 1.5ghz, 512mb di ram e una nvidia 6600 da 64mb...e x giocare dico giocare liscio, non a scatti!! Boh! Ti consiglio di riformattare la macchina e riprovarlo, mi sembra strano! ;)

Cmq fermo restando che resta uno dei migliori episodi della serie...chissà, magari su pc oltre ad una banale conversione del quarto capitolo, potrebbero sfruttare le "mistiche" directx10....anche se la vedo dura...

sarà, col pc in firma ci gioco a 800x600 per avere meno scatti possibili... sono uno di quelli che non ha trovato grossi difetti nel gioco anche se non è stato adattato alla perfezione al PC per me San Andreas è un gran gioco che gira anche sul mio bidone. magari fossero tutti così

Crux_MM
22-05-2007, 23:04
SE NE FANNO UNA PER PC E' MIA SUBITO!
Credo che ci siamo scocciati di sti GTA che escono dopo per pc..e che cavolo!Qua è nato e qua MUORE!:D:D:D

adriano999
23-05-2007, 00:05
cmq 89,99$ sono 66,9170 euro, e nn 90 :D
cmq hanno deciso di nn mettere gli aerei xkè la città è una sola e nn è come GTA:SA, e quindi gli aerei nn servono a molto....
per farlo girare su pc nn mi immagino ke requisiti ci vorranno xD

Drest
23-05-2007, 12:05
niente aerei e una città talmente piccola da non essere utile l'aereo = pacco

zombievil
23-05-2007, 14:58
niente aerei e una città talmente piccola da non essere utile l'aereo = pacco

per fortuna, ci saranno sempre gli elicotteri va ;)

tornando IT:

Mi sa che se la faranno anche per pc l'edizione la prenderò li (la saga la collezziono per pc), nel frattempo mi prenderò la normale per x360 :fagiano:

jpjcssource
23-05-2007, 14:58
Come ho detto spero che non sia soltanto una trovata per fare pubblicità alle nuove console! Se non sbaglio mi pareva di aver letto che la rockstar non avrebbe più continuato la saga del gioco, per il resto voglio sperare in meglio! Sicuramente verrà messa in risalto la grafica ma se cio comporterà un numero di texture tali tanto da ridurre il gioco come se fosse uno di quei giochini da bar beh....lasciate perdere direi!

ma vuoi scherzare? Hanno una miniera d'oro e la chiudono? :p

matteoscor89
23-05-2007, 15:59
lo voglio per pc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi prendo anche la super collector edition!!!!W GTA!!!

Fabio206
24-05-2007, 14:13
Dovreste precisare che la versione è stata annunciata solo per il Nord America (al momento ;) ) saluti

Fabio206
24-05-2007, 14:14
Buongiorno a tutti :D Mi rivolgo allo staff del sito.. ;)

Dovreste precisare che la versione è stata annunciata solo per il Nord America (al momento :), non credo che tutti abbiano capito :D saluti

edit: scusate dopo ho risposto anche sul sito e non sapevo mandasse due messaggi sul forum, chiedo scusa ;)