PDA

View Full Version : Consiglio su Pocket pc + potente in circolazione

dark_aldo
22-05-2007, 13:34
Ciao ragazzi, qualche tempo fa mi sono venduto l'Axim X51v sbagliando, perchè ora che mi si è rifatta voglia di avere un pocket pc non so se quello fosse ancora il + potente.
Per "potente" intendo che abbia il processore + performante della categoria, perchè l'uso principale che ne farò sarà proprio quello di giocarci agli emulatori.
Quindi cerco un ppc con le seguenti caratteristiche:
1- processore da 624 mhz minimo;
2- buon quantitativo di ram;
3- usb host per collegarci tutto quello che voglio (l'unica cosa che mancava all'Axim! :rolleyes: );
4- slot Cf e slot Sd;
5- wi-fi e bth (e se ce l'ha anche infrarossi non sarebbe male);
6- NON deve essere telefono (poi se è anche telefono va bene lo stesso).
C'è qualcosa del genere sul mercato? Sono 4 o 5 mesi che non "bazzico + nel forum dei palmari e non sono + informato al riguardo.
Grazie dei consigli.

6duca5
22-05-2007, 18:01
siemens n560..l'unico che io sappia abbia ancora l intel a 624 mhz..

dark_aldo
23-05-2007, 18:25
Grazie LucaNoize, ti ho fatto una propostsa nel tuo thread :)
Il Pocket LOOX N560 è da considerarsi più o meno potente dell'Axim X51v nelle applicazioni ludiche secondo voi?
Ha l'usb host? Ovvero, io ho un mini hd da 2,5" esterno da 120Gb autoalimentato, posso collegarlo al palmare?
Joystich ce ne posso collegare?
Grazie dei consigli

RUEMI
24-05-2007, 11:16
...ma con una psp "preparata" non fai prima?

dark_aldo
24-05-2007, 12:16
Hai ragione, la Psp preparata già la ho :) bella ricca di ogni emulatore esistente e con una memory stick da 2 gb piena di roms di tutti gli emulatori, poi ho anche il Gp2X della Gamepark (non so se la conosci) ed anche questa è uno spettacolo per gli emulatori.
Solo che mi sarebbe piaciuto avere anche un bel palmare x smanettare un pò.