PDA

View Full Version : Mela TV

powerpc
22-05-2007, 11:50
qualcuno conosce i dati di vendita del suddetto attrezzo?

ha davvero rivoluzionato l'home entertainment come ipod l'outdoor listening???

MacNeo
22-05-2007, 12:13
non ho i dati di vendita ma ti rispondo tranquillamente: no.

il software è ancora abbastanza tronco (a meno di modificarlo a mano aggiungendo moduli vari), e in italia le tv HD sono ancora una cosa per pochi quindi per una buona fetta della gente è praticamente inutile.
quando gli aggiorneranno il software aggiungendo nuove funzioni, e quando il mercato sarà effettivamente pieno di tv hd, allora inizierà il gioco vero ;)

v1ruz
22-05-2007, 12:14
ho sbagliato, scusate

powerpc
22-05-2007, 12:39

il software è ancora abbastanza tronco (a meno di modificarlo a mano aggiungendo moduli vari), e in italia le tv HD sono ancora una cosa per pochi quindi per una buona fetta della gente è praticamente inutile.
quando gli aggiorneranno il software aggiungendo nuove funzioni, e quando il mercato sarà effettivamente pieno di tv hd, allora inizierà il gioco vero ;)

grazie per il contributo :)

rgart
22-05-2007, 13:39

Non sono del tutto d'accordo...

Le tv HD si stanno diffondendo a macchia d'olio (vedi promozioni Mediaworld o euronics) e i prezzi ormai sono abbordabili (non parliamo del fatto che come tecnologia è nata vecchia ecc.ecc. quello è un altro discorso :D )

Il software è tronco ma è possibile rimediare semplicemente con Patchstick e dopo si legge di tutto e la si può usare tranquillamente cone server ftp

Xcui se avessi dei soldi IO la comprerei... è una add-in che nel sistema TV-iBook-Airport Extreme ci starebbe a meraviglia....

rgart
22-05-2007, 13:39
aggiungo il link della discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1452835

powerpc
22-05-2007, 14:43
aggiungo il link della discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1452835

grazie ;)
ho seguito quel 3d. io ero proprio interessato a conoscere dati più o meno ufficiali delle vendite... ammesso che ce ne siano

jackaz127
22-05-2007, 15:00
magari diranno qualcosa a giugno quando presenteranno i risultati fiscali. :)

fede1983
22-05-2007, 15:36
Mah è utile secondo me a chi usa molto itunes, compra via itunes film, telefilm, ecc. xche se li può godere direttamente dalla tv. Altrimenti sono un pò soldi buttati....mi da l'idea di qualcosa potenzialmente molto interessante, ma castrata dal sw che non la sfrutta appieno...