View Full Version : HOME PREMIUM IN ITALIANO...IMPOSSIBILE?
kkevinn1
22-05-2007, 11:25
......pc nuovo comprato in america con vista gia' installato...sapete se e' possibile passare alla lingua in italiano?grazie.
no, se non acquistando la licenza in ITA;)
EDIT: vista meglio la domanda...SI:D
II ARROWS
22-05-2007, 17:48
Spiegarli anche come, ti fa schifo? :D
Spiegarli anche come, ti fa schifo? :D
spiegargli che ???
Lui ha chiesto è i....mpossibile?...e io nell'edit gli ho risposto direttamente;) :O :D
II ARROWS
22-05-2007, 18:00
Ah, ecco...
Comunque nel messaggio ha scritto:
"sapete se e' possibile passare alla lingua in italiano?"
pistolino
22-05-2007, 18:03
La Home Premium non supporta i language packs quindi non può essere tradotta in altre lingue. L'unica cosa che mi viene in mente è scaricare una ISO di Vista in italiano e installarlo con il codice originale della tua copia inglese.
Seppur "moralmente" corretto, la ISO è pur sempre un prodotto coperto da copyright, quindi non mi addentro oltre nella questione.
Regards
Ah, ecco...
Comunque nel messaggio ha scritto:
"sapete se e' possibile passare alla lingua in italiano?"
si ma siccome lo ha chiesto nel titolo, se leggi bene io gli ho risposto ad entrambe le domande:O :D ;)
La Home Premium non supporta i language packs quindi non può essere tradotta in altre lingue. L'unica cosa che mi viene in mente è scaricare una ISO di Vista in italiano e installarlo con il codice originale della tua copia inglese.
Seppur "moralmente" corretto, la ISO è pur sempre un prodotto coperto da copyright, quindi non mi addentro oltre nella questione.
Regards
non funziona immettendo il serial, sicuramente sarà una versione OEM .. quindi nisba ...
innominato5090
22-05-2007, 19:39
upgradi alla ultimate e poi scarichi il MUI in italiano.....
ma prima ti puoi installare anche il dreamsceane
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.