View Full Version : Fuji....A600, A730 e A800
Ciao, è un bel pò che leggo recensioni, opinioni ecc...ma non riesco a decidermi sull'acquisto di una fotocamera digitale 'da novizio'.
Leggi e leggi ho trovato le Fuji come ottimo compromesso tra prezzo e qualità fotografica (a quanto leggo, il loro sensore è molto buono).
Ora mi chiedo, è giustificabile la spesa di 50€ in più per la A800 (150€ circa) rispetto alla A600 ?
E la A730 ? (circa 140€) come si colloca ?
[più o meno alla stessa cifra ci sarebbe pure la Nikon, circa 140€]
Grazie
EDIT: dimenticavo che dovrebbero uscire (o forse già lo sono) ,le fuji A820 e A900....sapete niente su queste ?
Ciao, è un bel pò che leggo recensioni, opinioni ecc...ma non riesco a decidermi sull'acquisto di una fotocamera digitale 'da novizio'.
Leggi e leggi ho trovato le Fuji come ottimo compromesso tra prezzo e qualità fotografica (a quanto leggo, il loro sensore è molto buono).
Ora mi chiedo, è giustificabile la spesa di 50€ in più per la A800 (150€ circa) rispetto alla A600 ?
E la A730 ? (circa 140€) come si colloca ?
[più o meno alla stessa cifra ci sarebbe pure la Nikon, circa 140€]
Grazie
EDIT: dimenticavo che dovrebbero uscire (o forse già lo sono) ,le fuji A820 e A900....sapete niente su queste ?
io non generalizzerei... ad avere un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni è il modello f31fd (non cito il predecessore dato che ormai è fuori produzione).;)
Ma sfora abbondantemente il 'budget' che ho, o sbaglio ?
non l'ho mai vista a meno di 200€.....e le nuove ? la 820 e la 900 ?
Ma sfora abbondantemente il 'budget' che ho, o sbaglio ?
non l'ho mai vista a meno di 200€.....e le nuove ? la 820 e la 900 ?
se il tuo budget non te lo permette hai 2 soluzioni
1 attendere di avere quel budget
2 accontentarsi e prendersi una fotocamera da 100€ tipo nikon l10, spenderne 150 non cambia nulla.....
Ah si ? quindi non mi converrebbe cmq la A800 ?
La A600 è la scelta migliore ?
Ah si ? quindi non mi converrebbe cmq la A800 ?
La A600 è la scelta migliore ?
il problema è che tra un fotocamera da 100 e una da 150 non avrai miglioramenti tangibili, quindi o spendi il meno possibile sempre su marche buone o passi a qualcosa di più serio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.