Kronoss
22-05-2007, 09:55
per cessata attività vendo 5 computer nuovi di zecca (6 mesi di vita) completi ancora di garanzia e assistenza (5 mesi ancora).
I pc in questione sono dei DELL DIMENSION 9200 composti da:
- processore Intel CoreDuo 6400
- scheda video GEFORCE 7900GS 256 mb
- 2 HD da 320 GB in modalità RAID 1 MIRROR
- Monitor 19" LCD DELL E197FP
- 1GB di RAM
- Sistema Operativo originale Windows XP SP2 Professional
mouse, tastiera, masterizzatore, scheda audio, scheda rete etc etc etc
Il tutto può essere visionato, testato e tant'altro direttamente nel mio negozio.
Prezzo per ogni macchina = 800 euro
Ed in più regalo:
la sedia (che ho pagato 25 euro), la postazione informatica con tanto di "porta pc" tutto in legno di noce chiara che da sola vale 150 euro (http://www.mondoffice.com/ITA/images/skusets/it_31227_sks_1_enl.jpg )
Se acquistate tutte e 5 le postazioni effettuo uno sconto: anzichè 4000 euro, scendo a 3500 euro pari a 700 euro a PC
L'offerta è rivolta a tutti (anche se preferirei acquirenti di Napoli) ed è utilissima per coloro che vogliono avviare un'attività di Internet Point o devono rinnovare un parco macchine in uffici o in aziende.
L'indirizzo del negozio è
NAPOLI - Via Giacomo Savarese n.33/35 in prossimità di Piazza Mercato
il negozio si chiama TecnoFantasy
Il mio contatto è Gennaro
Il numero di telefono del negozio lo comunico via messaggio privato.
ciauz :)
I pc in questione sono dei DELL DIMENSION 9200 composti da:
- processore Intel CoreDuo 6400
- scheda video GEFORCE 7900GS 256 mb
- 2 HD da 320 GB in modalità RAID 1 MIRROR
- Monitor 19" LCD DELL E197FP
- 1GB di RAM
- Sistema Operativo originale Windows XP SP2 Professional
mouse, tastiera, masterizzatore, scheda audio, scheda rete etc etc etc
Il tutto può essere visionato, testato e tant'altro direttamente nel mio negozio.
Prezzo per ogni macchina = 800 euro
Ed in più regalo:
la sedia (che ho pagato 25 euro), la postazione informatica con tanto di "porta pc" tutto in legno di noce chiara che da sola vale 150 euro (http://www.mondoffice.com/ITA/images/skusets/it_31227_sks_1_enl.jpg )
Se acquistate tutte e 5 le postazioni effettuo uno sconto: anzichè 4000 euro, scendo a 3500 euro pari a 700 euro a PC
L'offerta è rivolta a tutti (anche se preferirei acquirenti di Napoli) ed è utilissima per coloro che vogliono avviare un'attività di Internet Point o devono rinnovare un parco macchine in uffici o in aziende.
L'indirizzo del negozio è
NAPOLI - Via Giacomo Savarese n.33/35 in prossimità di Piazza Mercato
il negozio si chiama TecnoFantasy
Il mio contatto è Gennaro
Il numero di telefono del negozio lo comunico via messaggio privato.
ciauz :)