PDA

View Full Version : Gioco PS2 On Line

nemesis_76
22-05-2007, 09:33
Ciao a tutti da poco e felice possessore di Ps2 volevo comprare un gioco preferibilmente di guida(ma valuto anche altro) da giocare on line con la mia ps2, escluderei Need for Speed most wanted perchè c'è lo gia per pc e mi diverto tantissimo online, cosa merita su ps2 di essere acquistato e giocare online?

oldbrand7
22-05-2007, 19:46
Ciao a tutti da poco e felice possessore di Ps2 volevo comprare un gioco preferibilmente di guida(ma valuto anche altro) da giocare on line con la mia ps2, escluderei Need for Speed most wanted perchè c'è lo gia per pc e mi diverto tantissimo online, cosa merita su ps2 di essere acquistato e giocare online?

burnout 3 takedown, il più bello, in italiano
gran turismo 4 (io ho la versione jap con confezione più figa e libretto di 200pagine in japponese però!).

se non hai la mod credo che gt4 jap non funziona.

(scrivimi in privato se ti interessano, a me si è guastata la lente della ps2 quindi niente online)

molto belli anche wrc evolved, scar e toca3, non so come è il multiplayer.

richard burns rally è difficilissimo e stupendo, ma meglio su pc.

nemesis_76
24-05-2007, 15:11
burnout 3 takedown, il più bello, in italiano
gran turismo 4 (io ho la versione jap con confezione più figa e libretto di 200pagine in japponese però!).

se non hai la mod credo che gt4 jap non funziona.

(scrivimi in privato se ti interessano, a me si è guastata la lente della ps2 quindi niente online)

molto belli anche wrc evolved, scar e toca3, non so come è il multiplayer.

richard burns rally è difficilissimo e stupendo, ma meglio su pc.

Ma io non sapevo che GT4 esistesse online....

nemesis_76
25-05-2007, 14:38
Possibile che nessuno gioca online con la ps2?

Mason
25-05-2007, 14:44
Appena presa, per ora il multy non mi attira come i capolavori che ho da giocare, anche perche non ho la linea a Milano :D

spero di trovare gow o altri hack & slash a prezzo d'offerta.
stoo weekend mi registro e spero mi mandino il disco con le demo e altro.

nemesis_76
25-05-2007, 14:47
io c'è lo da 3 mesi e non im sono ancora registrato.....

nemesis_76
29-05-2007, 08:29
Ma nessuno gioca online con la ps2 sono tutti passatti alla next gen?