View Full Version : Consigliatemi un modem da abinare ad un router fire wire
Ho un router firewire netgear wgr614 e devo comprare un modem da abinarci, avevo pensato di prendere un modello sempre netgear, esattamente questo:
Descrizione Prodotto NETGEAR DM111P ADSL2+ Ethernet Modem - modem DSL
Tipo di dispositivo Modem DSL - Fast Ethernet
Tipo contenitore Esterno
Dimensioni (LxPxH) 14.1 cm x 9.3 cm x 3 cm
Peso 190 g
Localizzazione Italia
Velocità max trasferimento 24 Mbps
Protocollo segnalazione digitale ADSL, ADSL2, ADSL2+
Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.992.3 (G.DMT.bis), ITU G.992.5
Garanzia del produttore 2 anni di garanzia
Che dite è un buon acquisto o mi conviene orientarmi su altro?
Ho pensato a questo perchè visto che è la stessa marca la compatibilità dovrebbe essere assicurata:boh:
Intrepido
22-05-2007, 10:06
Ho un router firewire netgear wgr614 e devo comprare un modem da abinarci, avevo pensato di prendere un modello sempre netgear, esattamente questo:
Tipo contenitore Esterno
Peso 190 g
Localizzazione Italia
Protocolli e specifiche ITU G.992.1 (G.DMT), ITU G.992.2 (G.Lite), ITU G.992.3 (G.DMT.bis), ITU G.992.5
Ho pensato a questo perchè visto che è la stessa marca la compatibilità dovrebbe essere assicurata:boh:
Ciao, Netgear ha buoni prodotti, parlo da cliente, ma pessima assistenza, al limite c'è sempre il forum:D
Ciao, Netgear ha buoni prodotti, parlo da cliente, ma pessima assistenza, al limite c'è sempre il forum:D
Ok speriamo di non averne bisogno allora :D
lafrancos
22-05-2007, 23:21
Tipo contenitore Esterno
Peso 190 g
Localizzazione Italia
Ma perchè lo chiami router firewire?
Quel router ha interfacce ethernet, o intendevi router con firewall?
@Intrepido
Comunque premettendo non mia esperienza personale perchè non ne ho mai avuto bisogno(sgrat sgrat :D ), da quel che ho letto da esperienze di utenti di questo forum, l'assistenza della netgear è ottima, prelevano, sostituiscono e riconsegano a domicilio i prodotti difettosi in garanzia.
Ciao. :)
Intrepido
23-05-2007, 07:43
@Intrepido
Comunque premettendo non mia esperienza personale perchè non ne ho mai avuto bisogno(sgrat sgrat :D ), da quel che ho letto da esperienze di utenti di questo forum, l'assistenza della netgear è ottima, prelevano, sostituiscono e riconsegano a domicilio i prodotti difettosi in garanzia.
Ciao Lanfrancos, per la sostituzione, non ho dubbi che sia ottima, ma io quella la chiamo più garanzia:D , intendo come nel mio caso, quando comprai il wg602v2, per abbinarlo come repeter al dg834g, li sono rimasto deluso:( , tempi di attesa al telefono lunghisimi, e per due o tre volte mi hanno messo giù la linea, un tecnico mi ha perfino risposto male, a mio avviso, l'unica cosa che sanno in assistenza è la prima istallazione. Alla fine, mi hanno risposto che il mio ap non può fare da repeter ne per il dg834g che non ha la possibilità di poter controllare ap esterni:confused: :confused: :confused: (forse perche non ha il wds) ne per nessun altro dispositivo ap che non sia un wg , e li amara verità:( . Comunque per i prodotti (io il wg ora lo uso per coprire l'esterno di casa), sono buoni:) .
Ciao
Ma perchè lo chiami router firewire?
Quel router ha interfacce ethernet, o intendevi router con firewall?
@Intrepido
Firewire non vuol dire senza fili?è un router wifi,wireless ha anche 4porte ethernet e due firewall :sofico:
:D
Intrepido
23-05-2007, 10:25
Firewire non vuol dire senza fili?è un router wifi,wireless ha anche 4porte ethernet e due firewall :sofico:
:D
Esattamente vuol dire questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_1394
tu intendevi dire forse firewall.
Esattamente vuol dire questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/IEEE_1394
tu intendevi dire forse firewall.
No no so bene cosè un firewall:muro:
Io intendevo wifi... ho confuso firewire con wifi cioè senza fili:read:
Intrepido
23-05-2007, 10:48
No no so bene cosè un firewall:muro:
Io intendevo wifi... ho confuso firewire con wifi cioè senza fili:read:
Questo è il firewall
http://it.wikipedia.org/wiki/Firewall
comunque il tuo router, ne è dotato.
Questo è il firewall
http://it.wikipedia.org/wiki/Firewall
comunque il tuo router, ne è dotato.
Si lo so cos'è un firewall, ci ho litigato parecchio, ad esempio ho un router trust che non riesco ad usare perchè non riesco a disabilitare il firewall della porta ethernet nvidia:muro:
Ed ho provato tre firewall software prima di trovarmi abbastanza bene con quello che uso ora, il zone allarm... insomma credimi non mi sono confuso, so bene cos'è un firewall e il router che ho comprato ne ha due... già prevedo gli smadonnamenti:mad:
Semplicemente pensavo che firewire e wifi fossero sinonimi, tutto qui:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.