View Full Version : Esiste un Aerocool PowerWatch più piccolo?
small.83
22-05-2007, 09:03
Vorrei comprare un pannello multifunzione per moddare il mio pc. Mi piace da morire l'Aerocool PowerWatch, ma è troppo grande! Io ho davanti al case uno sportello da cui si riesce a vedere solo uno spazio destinato ad un lettore. Mi piacerebbe poter monitorare le temperature, avere usb,Firewire e lettore di memory card. Ah! Dimenticavo! Deve essere silver, come il mio case. Grazie.
Soulman84
22-05-2007, 09:06
Vorrei comprare un pannello multifunzione per moddare il mio pc. Mi piace da morire l'Aerocool PowerWatch, ma è troppo grande! Io ho davanti al case uno sportello da cui si riesce a vedere solo uno spazio destinato ad un lettore. Mi piacerebbe poter monitorare le temperature, avere usb,Firewire e lettore di memory card. Ah! Dimenticavo! Deve essere silver, come il mio case. Grazie.
se vuoi c'è lo shcyte kama meter..con quello controlli 4 ventole e 4 temperature diverse con 4 sensori:D
small.83
22-05-2007, 09:08
Che ne pensate del Aerocool Coolpanel? Adesso cerco quello che hai detto tu........
small.83
22-05-2007, 09:26
Non ti offendere, ma non è proprio quello che cerco....Penso che forse prenderò questo:
http://www.aerocool.us/p-peripheral/coolpanel2/coolpanel2.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.