PDA

View Full Version : Primo trailer per il nuovo Need for Speed

Redazione di Hardware Upg
22-05-2007, 09:56
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21260.html

Electronic Arts rilascia un teaser trailer del prossimo episodio della serie Need for Speed. Una rivista polacca ne rivela anche il nome.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Diablix
22-05-2007, 10:02
Spero solo sia meglio di carbon che ha lasciato veramente a desiderare.. almeno per me

6maverick9
22-05-2007, 10:04
il migliore era l'underground 2

Paganetor
22-05-2007, 10:04
bello l'incidente... anche se è durato solo pochi fotogrammi :D

a quando un video in-game?

Puddus
22-05-2007, 10:06
Uau... che filmato illuminante...

Kayne
22-05-2007, 10:12
bellissimo trailer, gran generatore d'hype :D

mi fa ben sperare....cmq concordo, NFU2 è il migliore, ci gioco ancora adesso, mentre carbon l'ho disinstallato al 5% di play

Fx
22-05-2007, 10:13
ho giocato a most wanted (per xbox 360) e si, gioco senza particolari pretese ma abbastanza divertente

ho scaricato la demo di carbon e ho lasciato perdere... questo nuovo capitolo sarà SICURAMENTE meglio di carbon (non ci vuole molto, per lo meno per quanto ho visto)...

cristt
22-05-2007, 10:15
la serie NFS ha bisogno di darsi una grande rinnovata, non possono continuare con la solita fuffa, soprattutto dopo Carbon che è stato un mezzo flop. il trailer seppur minimo lascia ben sperare.. ci saranno le corse in pista??

Crisa...
22-05-2007, 10:18
mentre carbon l'ho disinstallato al 5% di play

quindi l'hai disinstallato dopo l'introduzione:fiufiu:

Super Vegetto
22-05-2007, 10:26
E si che una volta Need For Speed era veramente un bel gioco...:cry: :cry: :cry:

Wee-Max
22-05-2007, 10:42
i danniiiiiii!!!!! finalmente...non se ne poteva più di scontri pazzeschi senza neanche un graffietto...sicuramente sarà maeglio di carbon...anche perchè ci vuole veramente poco a farlo meglio :)

Wonder
22-05-2007, 10:46
Per che piattaforme uscirà il 31 maggio?

cristt
22-05-2007, 10:53
Per che piattaforme uscirà il 31 maggio?
solo l'annuncio verrà fatto il 31, il gioco chissà quando esce...

ezio
22-05-2007, 10:58
Carbon, al contrario degli episodi precedenti, non mi è piaciuto per nulla.
Vedremo con questo nuovo capitolo...

Aryan
22-05-2007, 10:58
Non capisco perché alla EA non vogliano fare un seguito di HotPursuit2!!! :rolleyes:

Ok le truzzate ecc..., però io vorrei anche un titolo dove si possano guidare solo supercar o quasi in varie ambientazioni/inseguimenti della pula, ecc... :(

peler
22-05-2007, 10:59
anche nel need for speed 5, cioè il porsche era ottimo... c'erano i danni, e potevi modificare il motore... e le prestazioni cambiavano a seconda di ciò che si montava nel motore.

speriamo che questo sia bello come il 5 e need for speed under ground 2 ...

buona giornata a tutti

JohnPetrucci
22-05-2007, 11:04
la serie NFS ha bisogno di darsi una grande rinnovata, non possono continuare con la solita fuffa, soprattutto dopo Carbon che è stato un mezzo flop. il trailer seppur minimo lascia ben sperare.. ci saranno le corse in pista??
Puoi dirlo forte, concordo alla grande, ormai da troppo tempo novità zero e solita routine.

i danniiiiiii!!!!! finalmente...non se ne poteva più di scontri pazzeschi senza neanche un graffietto...sicuramente sarà maeglio di carbon...anche perchè ci vuole veramente poco a farlo meglio :)
A quanto ho visto per quel poco che ci ho giocato, Carbon non è molto attraente come gioco, hanno migliorato un pò la grafica, ma rimane la solita solfa.
Most wanted era molto più divertente, per non parlare di hot pursuit 2.

bs82
22-05-2007, 11:11
.....LOL....need for speed non ha MAI avuto un sistema di danneggiamento degno di questo nome...in porsche uleashed c'era qualcosa...speriamo finalmente ne implementino uno... eravamo un po stufi di rimbalzare sui guardrail a 200mph con il nos....

Er Monnezza
22-05-2007, 11:12
era ora che reinserissero i danni come nel vecchio Need For Speed Hot Pursuit

era proprio uno dei motivi per cui non mi piaceva più molto la serie Need for Speed

VIKKO VIKKO
22-05-2007, 11:20
sa sarà dx9 0 dx10? o entrambi?

bs82
22-05-2007, 11:20
cmq si vede chiaramente che la grafica è ingame, quando c'è il fumo si vede un leggero rallentamento e c'è aliasing a tutto spiano .... sembra veramente un ottimo ritorno...sperem!!!

A\|dR3\V
22-05-2007, 11:25
il nfs porsche tra tutti è stato imho nel complesso quello meglio riuscito, danni, modifiche del motore, tipologie di gioco (carriera e pilota tester), ecc, poi di quelli successivi era bella la modifica delle macchine, e devo dire che il nfsu (per la novità) e il nfsu2 (grafica ed audio) erano ben riusciti. il mw bellina forse l'idea, ma il dove fare gli inseguimenti per forza per avanzare non mi piaceva, anche perchè arrivato al 3, 4 posto, erano veramente complicati (con lvl difficile, altrimenti che gusto c'era :P),
il carbon c'ho giocato veramente poco, e quando ho notato che dopo una ventina di gare ero all'80%, mi sono avvilito e l'ho disinstallato.

avrei una domanda... sicuri che quell'incidente non sia solo un animazione, dopo della quale premi il pulsantino e torni in pista bello e lindo come alla partenza?
rimpiango i vecchi danni che c'erano sul porsche

supermauri83
22-05-2007, 11:26
Una volta finiti i giochi il divertimento sta nel misurarsi contro altre persone in multiplayer! se non si migliora la modalità per accedere alle sfide, inserimento di programmi anticheat, chat e altre piccole cosine per quanto mi riguarda resterà sugli scaffali a prendere polvere.

Skynet*J4F*
22-05-2007, 11:37
nn so voi a me il carbon è piacciuto molto più del most wanted, forse perchè l'ho giocato con il volante? le gare in salita e discesa mi piacevano tantissimo

flapane
22-05-2007, 11:37
e finalmente...
Voglio giochi come il 2, il 4 e il 5, basta con ste truzzate venute al mondo dopo la saga di The Fast and the furious, non se ne può più e Carbon spero sia stato l'ultimo atto...:rolleyes:

Sp4rr0W
22-05-2007, 11:38
il migliore a mio avviso è need for speed most wanted...underground 2 lasciava veramente a desiderare come grafica...

se avessero messo i danni anche in MW sarebbe stata un'ottima idea...

Carbon invece è un'idiozia di gioco...

Skynet*J4F*
22-05-2007, 11:39
la personalizzazzione delle auto invece credo che abbia un buon impatto sulla longevità del gioco...

Fedayn89
22-05-2007, 11:41
io lo vedo un po a Gran turismo e voi?era molto meglio undegraud 2

flapane
22-05-2007, 11:47
la personalizzazzione delle auto invece credo che abbia un buon impatto sulla longevità del gioco...

mai giocato a uno degli episodi da me citati? ;)

mecca
22-05-2007, 11:52
speriamo bene finalmente hannoaggiuunto i danni e i ciruciti sembrerebbe

Dumah Brazorf
22-05-2007, 11:58
Porc, mi son perso il migliore allora!!!!
Giocato a tutti i capitoli tranne il primo e Porsche...

Skynet*J4F*
22-05-2007, 12:04
mai giocato a uno degli episodi da me citati? ;)

li ho tutti originali dal primo che ankora conservo con gelosia tranne il porsche. xkè odio i porsche a priori :)

Amlugil
22-05-2007, 12:16
Ovviamente non ci sono speranze che rimettano le gare drag come si deve eh?
Era uno dei pochi difetti dell'underground 2 in cui avevano già iniziato a snaturarlo...

flapane
22-05-2007, 12:18
ecco...dopo molti e molti anni non sono riuscito a trovarne un successore degno... fatti sparire i cookpit, i fari che si accendono e si spengono, l'alternanza giorno notte, un multiplayer facile, per far posto a neon, prese d'aria, e impianti stereo nel cofano :rolleyes: .
Poco me ne faccio della grafica fantasmagorica, se per anni mi riproponi lo stesso identico gioco cambiandogli solo nome.

Aryan
22-05-2007, 12:28
Io a tutti tranne NFS II

Il primo bellissimo con il poliziotto che ti tirava giù dalla Lamborghini(Countach mi pare) e tu eri in jeans e maglietta bianca! :D

flapane
22-05-2007, 12:33
sicuro che non fosse il 3? Dell'1 mi rimane solo una demo di tanti anni fa, ma non mi ricordo della polizia

Aryan
22-05-2007, 12:35
sicuro che non fosse il 3? Dell'1 mi rimane solo una demo di tanti anni fa, ma non mi ricordo della polizia

Mi pare di si... :confused:
Cioè, alcune gare erano in un circuito, altre in strada... :mbe:

Twisted87
22-05-2007, 12:37
il II rullava xD cmq spero bene, gli ultimi 2 epiodi facevano defecare.

WarDuck
22-05-2007, 12:45
Cmq nn so voi ma io a Carbon nn ho mai usato l'AutoSculpt... imho feature inutile in un gioco come Need For Speed, nonostante cmq si possa apprezzare lo sforzo fatto per una maggiore personalizzazione...

Need For Speed è nato come gioco arcade, non per essere un simulatore, quindi i danni ben vengano (anche se mi piace il cuore già solo vedere la macchina rigata) basta che nn sia eccessivo (tipo Juiced, a me nn è piaciuto per nulla).

Bisogna trovare un buon compromesso tra simulazione e arcade.

Tra gli ultimi usciti il Most Wanted è quello più innovativo (e riprende lo stile classico di NFS), io mi aspettavo con Carbon una cosa simile a MW + personalizzazione al livello di Underground2 (dove le possibilità di personalizzazione sono molte di più).

Sarebbe piacevole poter disputare gare di giorno o di sera e non in uno scenario unico...

DOCXP
22-05-2007, 13:59
Il miglior NFS è stato senza dubbio il Porsche, anche se si avvicinava molto al concetto di simulazione, mentre NFS nasce come arcade.
Il tutto IMHO ovviamente.

sec_death
22-05-2007, 14:04
quoto il top è stato il porche, i need for speed erano belli anche per i tracciati che erano vari, ultimamente la citta ha un pò rotto, e anche l'elaborazione lascia il tempo che trova visto che le auto sono tutt'altro che definite e guidare un'a3 o un murcielago sembra la stessa cosa

Luposardo
22-05-2007, 14:11
Strano che ci siano i danni.. visto il ridicolo motore fisico degli ultimi need for speed.. non sarò l'unico a pensare che i VERI Need For Speed non esistono più.. dopo aver provato most wanted e carbon sono rimasto davvero deluso... giusto Underground 2 si salva.. ma per il resto non ci siamo proprio ci ho passato tante ore e bei ricordi nei vecchi NFS senza contare le piste aggiuntive e le auto.. a migliaia.. staremo a vedere..

Alexkidd85
22-05-2007, 15:02
Finché non tolgono quel coso della ibm....ste pagine saranno pesantissssssime anche per un quad core :D

Ah...il gioco sembra carino... :p

ninja750
22-05-2007, 16:15
per me i veri need for speed erano quelli con le supercar non modificabili, bellissimi

speriamo solo che abbia un motore grafico più decente di quello di test drive unlimited dove c'è stuttering a go-gò e pochi fps anche su pc cazzuti

Maur1
22-05-2007, 16:15
chiunque abbia a che fare con auto e pc e non ha giocato a NFSU2 s'è perso qualcosa d'assolutamente incredibile...
per me quelle corse in montagna col piede sempre calcato fino in fondo e le frenate operate soprattutto scalando le marce, costituiscono qualcosa d'indimenticabile...
ancora grazie, nfs!

kil/\ng
22-05-2007, 17:27
Ma tutta sta gente che decanta hot pursuit2 e underground da dove sbuca? I miegliori erano il 3 (hot pursuit1?), il 4 (high stakes?) e il 5 (porsche unleashed?). Da hot pursuit 2 non tocco nfs per piu' di 1 giorno :|

faber80
22-05-2007, 17:42
i danni........ se cerchi goduria nel creare danni ho solo 2 VALIDI titoli:

1. FlatOut 2 (mitico quello che ci si combina)
2. seppur vecchio, il glorioso Destruction Derby2

(vecchi ricordi....Matrox Mystique)

mikisx
22-05-2007, 18:25
ricetta per il nuovo nfs:
-tante tante tante tante auto possibilmente comuni,da poter oc a dovere(nn quelle 4 muscle americane,vogliamola lancia delta,la500 abart,almenouna ferrari)
-qualche supercar (nn le solite lamborghini ecc...)
-tanti tanti circuiti con diverse ambientazioni
-un vasto menu di mod per l'auto...
-la possibilita' di modificareinogni minima parte l' assetto della propria auto
...
carbon l' ho completato...
la grafica mifaceva andare dicorpo,preferisco il mw con le sue belle giornate...
in carbon c'erano troppe cromature,,,,

Dante89
22-05-2007, 18:50
Ragazzi ma il porsche NFS, gira su win xp?L'ho giù nella sua confezione, e mi è tornata voglia di giocarci....

SuperMario=ITA=
22-05-2007, 21:50
evvai col danno!!! spero che sia ottimizzato bene e non necessiti di un Nasa Powered PC

Andre_Santarell
22-05-2007, 22:17
si il porsche va anche con xp. hot pursuit 1 invece no

Aryan
22-05-2007, 23:46
per me i veri need for speed erano quelli con le supercar non modificabili, bellissimi
...
E' quello che sostengo da 2 anni! :muro: :muro: :muro:

Ma tutta sta gente che decanta hot pursuit2 e underground da dove sbuca? I miegliori erano il 3 (hot pursuit1?), il 4 (high stakes?) e il 5 (porsche unleashed?). Da hot pursuit 2 non tocco nfs per piu' di 1 giorno :|

Confermo i nomi... ;)
NFS6= HP2

Crux_MM
23-05-2007, 00:00
STUPENDO..lo VOGLIO!

Samuele86
23-05-2007, 00:28
si ma con i danni...addio...hehehe sempre dal carrozziere hahah :p mamma mia!!

hydra05
23-05-2007, 18:17
Ragazzi scusate ma sinceramente tutta questa voglia di danni non so da dove esce!!!
Non sono l'ultimo arrivato che ha giocato partendo da NFSU ma ci sono nato con questo gioco e vi dico che guidare un'auto chiamata EL NINO su NFS1(!!!!!!!) fa sempre effetto anche solo il pensiero...
La EA ha sempre esaudito i desideri degli utenti e se questa volta hanno deciso di mettere i danni vetture io non sono molto felice perchè significa che da fantastico arcade sta passando a simulazione! Il che mi preoccupa in quanto perde la sua vera essenza!!!
Oggi rimpiango tutte le uscite precedenti al porsche (che è stato un titolo secondo me proprio fuori saga!!! Non c'azzecava niente!!!!!) dove c'erano vere supercar appena modificabili e con la polizia che ti inseguiva senza troppe allegorie di elaborazioni.

flapane
23-05-2007, 18:29
el nino però era in nfs3 :p

Palatinus
24-05-2007, 01:19
El NINO e la macchina INVISIBILE o color ROSSO contro ogni legge della FISICA c'erano già in NFS Special Edition, dove la McLaren F1 era la migliore, anche della FERRARI F50 (ricordo ancora la migliore accellerazione, vel max di 328 contro 361 della MCL).

QUELLO era un NFS, non Carbon e le truzzate alla MOST WANTED.

E VOGLIAMO LA POLIZIA!!!!!

Crux_MM
24-05-2007, 07:33
Si l'idea di rigiocare la polizia non è male..ma forse non piace più a molti l'idea..
No ragà..oramai il tuning è parte integrante del gioco..ci vorrebbero più macchine e maagri più "normal"[non solo viper e mclaren]però resta comunque un grande gioco.
Carbon è grandioso..l'ho finito e mi sembra davvero splendido..anche se una volta completato, non ci si prova gusto..

Se si vuole un gioco simulativo..NFS non è assolutamente adatto..almeno fino a questoProStreet..il cui titolo non è che mi piaccia troppo..

A\|dR3\V
31-05-2007, 09:53
imho il porche non era simulazione.
in un gioco di simulazione se ti schianti a 320 contro un palo, difficilmente ti rimetti in strada e riparti, ma nemmeno che se ti schianti ai 320 contro un palo sgraffi appena il vinyl che hai appiccicato 10 minuti prima.
arcade si, ma non fantascienza.

per quanto riguarda le macchine, basta che mi lascino il mustang e va bene, tutto il resto...