Redazione di Hardware Upg
22-05-2007, 08:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/21255.html
L'etichetta musicale cambia proprietario: un'operazione del valore di 4,7 miliardi di dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier de Notrix
22-05-2007, 08:33
Perché non l'ha comprata Microsoft, risparmiava qualcosa rispetto ad aQuantive e si ritrovava l'EMI... secondo me era un investimento più interessante, anche in funzione degli obbiettivi di penetrazione di Microsoft nel mondo dell'Enterteinment.
spannocchiatore
22-05-2007, 12:19
la redditività di aquantitive è decisamente più elevata della emi..
BlackBug
22-05-2007, 19:05
Xkè è come avere intenzione di comprare un'azienda di automobili e comprare la Barilla.
Microsoft ha intenzione di rafforzarsi nel campo della pubblicità sul web quindi di emi non saprebbe che farsene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.