PDA

View Full Version : Crytek si espande ancora. Terzo progetto in sviluppo?

Redazione di Hardware Upg
22-05-2007, 08:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21252.html

Crytek apre una nuova sussidiaria da accostare a quella di Kiev e alla base di Francoforte. Si parla di un nuovo progetto, stavolta non facente parte del genere degli sparatutto in prima persona.

Click sul link per visualizzare la notizia.

loperloper
22-05-2007, 09:04
ehm...diciamo che li sono sottopagti?..."siamo riusciti ad ingaggiare un numero consistente di talenti" si sono dimenticati di dire : " a costo zero"....

fgpx78
22-05-2007, 09:11
Beh, finchè li pagano bene rispetto agli stipendi locali non è un problema...

Puddus
22-05-2007, 09:12
Secondo me è per la "fauna" locale!
Un incentivo non indifferente! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
LOL

ATi7500
22-05-2007, 09:21
Io vivo a Budapest attualmente, vediamo se mi fanno fare il betatester :sofico:

bYeZ!

BrightSoul
22-05-2007, 09:40
nooo chiedigli se ti assumono, così fai l'infiltrato per hwupgrade e ci riveli tutte le notizie in anteprima :)

La parte difficile per Crytek penso sia stata quella di sviluppare un motore veramente next-gen, adesso hanno la strada in discesa, possono dedicarsi a tutti i progetti che vogliono.

ghiltanas
22-05-2007, 09:59
nooo chiedigli se ti assumono, così fai l'infiltrato per hwupgrade e ci riveli tutte le notizie in anteprima :)

quoto :D

sono contento che il nuovo motore della crytek venga utilizzato su + fronti, però mi piacerebbe vedere crysis intanto :(

Freisar
22-05-2007, 10:24
Credo che i motivi siano altri e il problema risiede nella germania stessa...credo fossero stati chiari in questo...

MenageZero
22-05-2007, 10:49

La parte difficile per Crytek penso sia stata quella di sviluppare un motore veramente next-gen, adesso hanno la strada in discesa, possono dedicarsi a tutti i progetti che vogliono.

non so, sulla "next gen" si dice anche che il cryengine2, per quanto forse il motore attualmente + avanzato, sia cmq un "porting" sulle nuove api di un progetto pensato e nato per dx9, ovvero ancora senza un uso veramente "massivo" delle caratteristiche specifiche delle dx10 e delle "best practices" previste nello sviluppo di giochi per i prossimi anni.

ghiltanas
22-05-2007, 11:55
è un ipotesi plausibile anche xkè forse le attuali vga dx10 sono a loro volta vga di passaggio ancorate in parte alle dx9

KinKlod
22-05-2007, 12:31
Ci vorrà tempo per sfruttare bene le DX10, anche le DX9 infondo sono state spremute solo in tempi relativamente recenti.

ghiltanas
22-05-2007, 12:40
Ci vorrà tempo per sfruttare bene le DX10, anche le DX9 infondo sono state spremute solo in tempi relativamente recenti.

eh si e sarà sempre "peggio" nel senso che le librerie grafiche diventaranno sempre + complesse e offriranno sempre + possibilità ai programmatori, quindi il passaggio tra una generazione e l'altra sarà sempre + graduale

Crux_MM
22-05-2007, 23:41
Fatti Assumere!!
Beato te che vivi lì..vabbè!sniff!
Voglio Crysis..poi parliamo del motore grafico!:D