Redazione di Hardware Upg
22-05-2007, 08:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/21252.html
Crytek apre una nuova sussidiaria da accostare a quella di Kiev e alla base di Francoforte. Si parla di un nuovo progetto, stavolta non facente parte del genere degli sparatutto in prima persona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
loperloper
22-05-2007, 09:04
ehm...diciamo che li sono sottopagti?..."siamo riusciti ad ingaggiare un numero consistente di talenti" si sono dimenticati di dire : " a costo zero"....
Beh, finchè li pagano bene rispetto agli stipendi locali non è un problema...
Secondo me è per la "fauna" locale!
Un incentivo non indifferente! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
LOL
Io vivo a Budapest attualmente, vediamo se mi fanno fare il betatester :sofico:
bYeZ!
BrightSoul
22-05-2007, 09:40
nooo chiedigli se ti assumono, così fai l'infiltrato per hwupgrade e ci riveli tutte le notizie in anteprima :)
La parte difficile per Crytek penso sia stata quella di sviluppare un motore veramente next-gen, adesso hanno la strada in discesa, possono dedicarsi a tutti i progetti che vogliono.
ghiltanas
22-05-2007, 09:59
nooo chiedigli se ti assumono, così fai l'infiltrato per hwupgrade e ci riveli tutte le notizie in anteprima :)
quoto :D
sono contento che il nuovo motore della crytek venga utilizzato su + fronti, però mi piacerebbe vedere crysis intanto :(
Credo che i motivi siano altri e il problema risiede nella germania stessa...credo fossero stati chiari in questo...
MenageZero
22-05-2007, 10:49
La parte difficile per Crytek penso sia stata quella di sviluppare un motore veramente next-gen, adesso hanno la strada in discesa, possono dedicarsi a tutti i progetti che vogliono.
non so, sulla "next gen" si dice anche che il cryengine2, per quanto forse il motore attualmente + avanzato, sia cmq un "porting" sulle nuove api di un progetto pensato e nato per dx9, ovvero ancora senza un uso veramente "massivo" delle caratteristiche specifiche delle dx10 e delle "best practices" previste nello sviluppo di giochi per i prossimi anni.
ghiltanas
22-05-2007, 11:55
è un ipotesi plausibile anche xkè forse le attuali vga dx10 sono a loro volta vga di passaggio ancorate in parte alle dx9
Ci vorrà tempo per sfruttare bene le DX10, anche le DX9 infondo sono state spremute solo in tempi relativamente recenti.
ghiltanas
22-05-2007, 12:40
Ci vorrà tempo per sfruttare bene le DX10, anche le DX9 infondo sono state spremute solo in tempi relativamente recenti.
eh si e sarà sempre "peggio" nel senso che le librerie grafiche diventaranno sempre + complesse e offriranno sempre + possibilità ai programmatori, quindi il passaggio tra una generazione e l'altra sarà sempre + graduale
Fatti Assumere!!
Beato te che vivi lì..vabbè!sniff!
Voglio Crysis..poi parliamo del motore grafico!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.