View Full Version : Boxe
Giant Lizard
22-05-2007, 00:48
non me ne intendo per niente, ma mi è venuta voglia di farmi un pò di cultura...anche se un pò orientata verso un unico senso :D
Mi sapreste consigliare dei bei match di boxe, possibilmente con pesi massimi? Dove per belli però, intendo non solo molto combattuti, ma sopratutto con molti colpi micidiali andati a segno, sanguinari al limite, insomma...una bella scazzottata pesante :D
Ricordo tempo fa di aver visto un bestione enorme tirare un super-gancio destro all'avversario, che è svenuto e quando si è finalmente ripreso non capiva dov'era. Qualcosa del genere insomma, di abbastanza particolare :p
Grazie anticipatamente
Giant Lizard
22-05-2007, 16:35
up :)
Anche se forse non e' esattamente cio' che cerchi guardati questo incontro di street fighting pugilistico:
http://youtube.com/watch?v=N3omgcuwrso
Giant Lizard
22-05-2007, 20:08
Anche se forse non e' esattamente cio' che cerchi guardati questo incontro di street fighting pugilistico:
http://youtube.com/watch?v=N3omgcuwrso
bè grazie lo stesso :D comunque non me lo fa vedere, devo registrarmi perchè è vietato ai minori... :rolleyes:
e tu iscriviti... sei maggiorenne no??:D
Giant Lizard
22-05-2007, 20:14
e tu iscriviti... sei maggiorenne no??:D
bè ma perchè, voi davvero siete tutti iscritti su Youtube? :p comunque fin'ora non ho mai avuto voglia di iscrivermi...troppo sbattito :O
ad ogni modo, nessuno sa consigliarmi qualche match epico? Possibile che non ci siano esperti di boxe qui? :confused:
CosasNostras
22-05-2007, 20:20
bè ma perchè, voi davvero siete tutti iscritti su Youtube? :p comunque fin'ora non ho mai avuto voglia di iscrivermi...troppo sbattito :O
ad ogni modo, nessuno sa consigliarmi qualche match epico? Possibile che non ci siano esperti di boxe qui? :confused:
iscriviti ....ne vale la pena
scusate ma in quel video sembrano bovini...decisamente poco aggraziato come match...
Giant Lizard
23-05-2007, 00:46
lol, carino lo street fight :D
però speravo in qualcosa di un pò più professionale...ero curioso di vedere momenti particolari nella boxe o nelle arti marziali, botte da orbi insomma :p questo andava comunque bene, grazie :D
scusate ma in quel video sembrano bovini...decisamente poco aggraziato come match...
eh ma a mani nude cambiano le cose rispetto ad un incontro di puilato sul ring
e poi ti assicuro che il nero e' un buon pugile (ci sn diversi incontri su youtube)e l'altro ha partecipato ad un incontro in UFC quindi non sono proio alle prime armi...
Ali vs Foreman:read:
e quelli di Tyson:rotfl:
eh ma a mani nude cambiano le cose rispetto ad un incontro di puilato sul ring
e poi ti assicuro che il nero e' un buon pugile (ci sn diversi incontri su youtube)e l'altro ha partecipato ad un incontro in UFC quindi non sono proio alle prime armi...
si si lo so, ma volevo dire che è proprio lo stile a non piacermi...possono essere delle bestie, ma sono sgraziati goffi...a uno cosi do uno schiaffo da dietro e gli dico "prendimi se riesci...", poi mi metto a correre perche se mi arriva un jab oggettivamente mi spezza il braccio, ma posso affermare con certezza che io corro piu di lui e senza troppa fatica...
anche in ufc (ma anche da altre parti) ci sono vasche da bagno simili...non sto dicendo che non siano forti o tecnicamente preparati; solo che per me il concetto di forza è diverso e sicuramente prescinde da quell ottundimento e squilibrio fisico che spesso gli atleti di quel tipo dimostrano...un esempio su tutti? emelianenko, da tutti considerato gesu cristo...secondo me sarebbe un ottimo muratore...ma per quanto riguarda la grazia e il fisico: sono inguardabili.
Giant Lizard
24-05-2007, 15:34
uppo ancora :)
nessun altro?
se vuoi vedere bei video di lotta (nn mi piace solo la boxe ma anche kickboxing e simili) basta ke vai su:
http://www.youtube.com/
poi scrivi uno di questi nomi:
ramon dekkers
mike tyson
mike zambidis
mirko cro cop
vanderlei silva
ernesto host
poi ce ne sono un' infinità... di gente ke si pesta forte ce n'è dietro ogni angolo
Giant Lizard
24-05-2007, 18:43
ti ringrazio, ma io ero interessato sopratutto alla boxe...non al resto (o comunque di meno) :(
ero curioso di vedere i momenti più spettacolare della boxe, in tutte le sue forme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.