View Full Version : [na+sped]Vendo subwoofer per casse creative s750 7.1
Vendo solo subwoofer di queste stupende casse, funzionante 100% e cedo anche un telecomando ir sempre x il sistema creative s750 7.1 che è il modello di punta della creative.
Data la grandezza ed il peso preferisco consegna a mano a posso spedire a spese vostre.
Il tutto 100€...fatevi sotto.
Hai garanzia? Sei disposto a scedere con il prezzo e a spedire :D?
che significa hai garanzia è un subwoofer solo non è tutto il sistema di casse. quindi no garanzia...quella è su tutto l'impianto.
che significa hai garanzia è un subwoofer solo non è tutto il sistema di casse. quindi no garanzia...quella è su tutto l'impianto.
1) La garanzia viene rilasciata anche sul solo SUB se lo si compra da Creative come prezzo di ricambio;
2) Se hai la garanzia su tutto l'impianto la hai anche sul sub, per cui se un giorno di dovesse rompere solo il sub lo puoi mandare in garanzia, non è che devi mandare tutto l'impianto. Per cui una garanzia su tutto l'impianto vale anche se vendi un singolo satellite oppure il sub, e te lo dico perché a me per esempio sono stati sotituiti 2 satelliti difettosi ;).
Si può avere uno sconto o le SS incluse o è da escludersi? Si possono avere foto?
1) La garanzia viene rilasciata anche sul solo SUB se lo si compra da Creative come prezzo di ricambio;
2) Se hai la garanzia su tutto l'impianto la hai anche sul sub, per cui se un giorno di dovesse rompere solo il sub lo puoi mandare in garanzia, non è che devi mandare tutto l'impianto. Per cui una garanzia su tutto l'impianto vale anche se vendi un singolo satellite oppure il sub, e te lo dico perché a me per esempio sono stati sotituiti 2 satelliti difettosi ;).
Si può avere uno sconto o le SS incluse o è da escludersi? Si possono avere foto?
hai pm
coda, hai anche i cavi di collegamento?
puoi postare foto?
grazie
non ho i cavi di collegamento in quanto sono dei semplici cavi con jack da 3.5mm da due lati acquistabili x pochi euro in negliozio x le foto ora provvedo.
http://img522.imageshack.us/img522/5983/dscf0232ha1.jpghttp://img413.imageshack.us/img413/8650/dscf0239wh8.jpg
http://img413.imageshack.us/img413/7264/dscf0238dd1.jpghttp://img522.imageshack.us/img522/8876/dscf0240kd1.jpg
ecco le foto attendo info x le code :D
non interessa + a nessuno?
lascio devo rimborsare una spedizione rubata...:cry: :muro:
coda libera....sub disponibilissimo....
up...fate offerte :D
mi metto in coda con riserva
mi metto in coda con riserva
sei l'unico in coda fammi sapere...
sei l'unico in coda fammi sapere...
ma disponi del solo sub oppure hai anche i cavi dell'alimentazione ecc...
ma disponi del solo sub oppure hai anche i cavi dell'alimentazione ecc...
forse il cavo d'alimentazione ed il telecomando ir....il resto è reperibile in un negozio di elettronica e x quanto riguarda il telecomando a filo lo vende la creative....
forse il cavo d'alimentazione ed il telecomando ir....il resto è reperibile in un negozio di elettronica e x quanto riguarda il telecomando a filo lo vende la creative....
nn ho capito se è 1 affermazione?
nn ho capito se è 1 affermazione?
il telecomando ir lo ho devo controllare il cavo d'alimentazione.
il telecomando ir lo ho devo controllare il cavo d'alimentazione.
..allora disponi del telecomando ir e del cavo d'alimentazione??
cmq con il solo telecomando posso controllare tutto il sistema??
x usare il telecomando ho bisogno di 1 ricevitore di segnale...lo includi nel "paketto"?
..allora disponi del telecomando ir e del cavo d'alimentazione??
cmq con il solo telecomando posso controllare tutto il sistema??
x usare il telecomando ho bisogno di 1 ricevitore di segnale...lo includi nel "paketto"?
si ho cavo x alimantazione e telecomando ir.....ma il ricevitore non è inculso lo devi chiedere alla creative in quanto il telecomando a filo fa anche da ricevitore....
disponibile....x delucidazione in pm...
Adamantio
13-06-2007, 17:51
Coda a 70.00€ spedito, ha ingresso ottico?? Che altri ingressi ha?
Coda a 70.00€ spedito, ha ingresso ottico?? Che altri ingressi ha?
hai un pm...
Adamantio
14-06-2007, 11:34
hai un pm...
Io lascio, buona vendita
Coda a 80 spedito
hai pm.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.