View Full Version : Problema nel ritorno alla grafica integrata
Salve a tutti! Il mio problema è molto semplice, adesso ho lo schermo collegato con la 7600 gt che ho installato nel mio shuttle, ma con l'arrivare dell'estate (e ovviamente si gioca sempre meno, ma fa più caldo) ho deciso di toglierla per permettere al tutto di raffreddarsi meglio.
Il mio problema è che....non so come tornare all'integrata! ho provato cambiando di posto al cavo e riavviando, a riavviare senza la 7600, ha smanettare nel BIOS...niente, lo schermo non parte!
cosa posso fare?
grazie mille
Vasco
In teoria basta mettere la scheda video primaria nel BIOS come "onboard", riavviare e mettere il cavo del monitor sull'uscita della vga integrata. Se non ci riesci prova a fare un Clear CMOS poiché, sempre in teoria, la vga integrata dovrebbe essere quella di default
grazie della risposta! purtroppo ho provato a fare tutto quello cha hai scritto ma mi dà sempre no signal detected, mentre con l'altra funziona.... non riesco proprio a capire, è che mi scoccerebbe formattare tutto eccetera .... mi sa che mi tocca....
grazie della risposta! purtroppo ho provato a fare tutto quello cha hai scritto ma mi dà sempre no signal detected, mentre con l'altra funziona.... non riesco proprio a capire, è che mi scoccerebbe formattare tutto eccetera .... mi sa che mi tocca....
Anche col CCMOS ? :confused:
Non è che la vga integrata è andata? Al max prova a smanettare un po nel BIOS, magari mettigli più memoria RAM... non so che dirti...
THE MATRIX M+
05-06-2007, 07:10
Nel bios alla voce vga on board (si trova vicino l'audio) metti enabled.
ciao grazie a tutti adesso funziona!
praticamente dopo aver fatto il clear cmos avevo solo cambiato il cavo senza togliere la scheda PCI-Ex, e quindi continuava non partirmi l'integrata.
poi ho tolto tutto, ho rifatto il clear CMOS e poi è partita!
ancora grazie
Vas.ko
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.